Libero logo

Manichini Di Maio e Salvini bruciati a manifestazione studenti a Torino "Chi non salta è della Lega"

di Agenzia Vistadomenica 14 ottobre 2018
1' di lettura

(Agenzia Vista) Torino, 12 ottobre 2018Manichini Di Maio e Salvini bruciati a manifestazione studenti a Torino "Chi non salta è della Lega"Due fantocci raffiguranti Luigi Di Maio e Matteo Salvini sono stati bruciati in piazza a Torino, durante la manifestazione degli studenti contro le politiche del Governo. I ragazzi gridavano "Chi non salta è della Lega" mentre i due manichini bruciavano. fonte FacebookFonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagievagenziavista.it