Libero logo

Draghi: "Trovo estremamente improprio si discuta del Capo Stato quando è in carica"

giovedì 20 maggio 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 20 maggio 2021 "Trovo estremamente improprio, per essere gentile, che si discuta del Capo dello Stato quando è in carica. L'unico autorizzato a parlare del Capo dello Stato è il Capo dello Stato". Lo ha detto il premier Mario Draghi rispondendo ad una domanda sull'eventualità di un suo futuro al Quirinale. Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev