Libero logo

Imperiali (Presidente Auditel): “Con pandemia boom della digitalizzazione in famiglia”

lunedì 24 maggio 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma, 24 maggio 2021 “La pandemia ha portato nelle famiglie italiane un balzo tecnologico straordinario. Oggi le famiglie sono molto più capaci di gestire tutti device digitali e questo rappresenta sicuramente una svolta e una sfida per il futuro” lo ha detto il presidente di Auditel Andrea Imperiali a margine della presentazione "Il ruolo di Auditel nella nuova realtà multischermo della Tv oltre il televisore" al Senato. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhagiev