Libero logo

Salvini: "Astensione al 50% è sconfitta per tutti. Occupiamoci meno di beghe di partito"

lunedì 4 ottobre 2021
1' di lettura

(Agenzia Vista) Milano, 4 ottobre 2021 "50% delle persone hanno scelto di non scegliere. questa è una sconfitta per tutti. Abbiamo il dovere di occuparci sempre più spesso di vita vera, di lavoro, tasse e scuola e sempre meno di beghe" così il segretario della Lega Matteo Salvini commentando i risultati parziali delle amministrative. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev