Libero logo

Berlusconi saluta giornalisti e curiosi fuori Palazzo Madama dopo la registrazione in Senato

mercoledì 12 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma 12 ottobre 2022 Questa mattina il Presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi si è recato a Palazzo Madama per registrarsi come nuovo Senatore della Repubblica. Al Senato ad accoglierlo la senatrice Anna Maria Bernini, poi all’uscita saluti per i giornalisti ed alla piccola folla che lo chiamava. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev