Libero logo

La Russa: “Qui per salutare Fontana e avviare una proficua collaborazione tra le due Camere”

venerdì 14 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma 14 ottobre 2022 “Sono venuto apposta per fare un augurio a Fontana, ho preferito andare a trovarlo piuttosto che quello che impone la prassi di fare una semplice telefonata, per ringraziarlo e per avviare una sempre più proficua collaborazione tra le due Camere” Lo ha dichiarato Ignazio La Russa Presidente del Senato ed esponente di Fratelli d’Italia entrando a Montecitorio a Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev