(Agenzia Vista) Roma 18 ottobre 2022 “Penso che dire con chiarezza una roba falsa e cioè che con i voti delle altre opposizioni che hanno tre, quattro volte il numero di seggi di un gruppo parlamentare come il Terzo Polo, dire che quei seggi debbano essere messi a disposizione del gruppo più piccolo è una falsificazione. Evidentemente ci sono degli accordi con la maggioranza che verranno fuori. Mi pare evidente che Renzi non ha smentito che hanno sostenuto la maggioranza. Vedremo. Una cosa è certa non ci sono accordi sottobanco ma siamo seri e trasparenti, alcune volte perdiamo anche per questo. Noi voteremo le nostre esponenti e la stessa cosa faranno gli altri. Renzi e Calenda si occupino dei problemi del Paese“. Lo ha dichiarato Francesco Boccia esponente del Partito Democratico uscendo da Palazzo Madama Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev



