Libero logo

Boccia: “Polemiche sulle Vicepresidenze? Terzo polo ha accordi con la maggioranza”

martedì 18 ottobre 2022
1' di lettura

(Agenzia Vista) Roma 18 ottobre 2022 “Penso che dire con chiarezza una roba falsa e cioè che con i voti delle altre opposizioni che hanno tre, quattro volte il numero di seggi di un gruppo parlamentare come il Terzo Polo, dire che quei seggi debbano essere messi a disposizione del gruppo più piccolo è una falsificazione. Evidentemente ci sono degli accordi con la maggioranza che verranno fuori. Mi pare evidente che Renzi non ha smentito che hanno sostenuto la maggioranza. Vedremo. Una cosa è certa non ci sono accordi sottobanco ma siamo seri e trasparenti, alcune volte perdiamo anche per questo. Noi voteremo le nostre esponenti e la stessa cosa faranno gli altri. Renzi e Calenda si occupino dei problemi del Paese“. Lo ha dichiarato Francesco Boccia esponente del Partito Democratico uscendo da Palazzo Madama Roma. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev