Cerca
Logo
Cerca
+

Marta Fascina? Alle spalle di Berlusconi... spunta uno strano video | Guarda

Una giornata importante, per Forza Italia. Oggi, sabato 19 novembre, infatti è stata inaugurata la nuova sede del partito a Milano. Presente il leader, Silvio Berlusconi, insieme alla compagna, Marta Fascina, e ai capigruppo azzurri di Camera e Senato, Alessandro Cattaneo e Licia Ronzulli.

"Abbiamo inaugurato la nuova sede di Forza Italia Lombardia, proprio a Milano. Qui la nostra storia è iniziata, qui la nostra storia va avanti - ha poi scritto su Facebook Berlusconi -. Oggi Milano e la Lombardia hanno un punto di ritrovo in più. Il nostro è un partito vitale e non ho alcun dubbio a sottolineare che nessuno in Italia ha una classe dirigente di qualità come la nostra. Per questo, dobbiamo essere orgogliosi della nostra storia, di ciò che siamo".

Direttamente dalla nuova sede, il Cavaliere ha affermato in vista delle elezioni regionali: "I lombardi, ne sono sicuro, sceglieranno la nostra efficienza, concretezza e serietà. sceglieranno soprattutto il valore che sostiene tutti: la libertà". E ancora: "Arriveremo certamente a portare in Lombardia delle persone di grande esperienza, nella vita e nel lavoro".

Ma un dettaglio, curioso, ha carpito l'attenzione di molti. Così come si può notare dal video che potete vedere, alle spalle di Berlusconi c'era soltanto una persona che indossava la mascherina: Marta Fascina. Insomma, massima precauzione anti-Covid per la compagna del Cavaliere...

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog