Cerca

Champagne, sesso, pipì e servizi segreti

"Donald Trump faceva urinare prostitute sul letto di Obama al Ritz Carlton": il video in mano ai servizi segreti russi?

Notizie spinte (e clamorose) su Donald Trump. Secondo i documenti in mano ai servizi russi e a Vladimir Putin, pubblicati integralmente dal sito statunitense Buzzfeed e ripresi da Dagospia, The Donald avrebbe dormito al Ritz Carlton di Mosca - dove una stanza costa 17mila euro a notte, le foto nella gallery - e ingaggiato prostitute affinché urinassero sul letto in cui dormirono Barack Obama e la moglie Michelle (lo si legge nei documenti, sempre nella gallery). Il tutto sarebbe stato filmato e sarebbe in mano ai russi. Un presunto sfregio di The Donald, un gesto che sarebbe servito anche a rafforzare il suo ottimo rapporto con Putin, che "odia" Barack e signora.

I servizi segreti russi avrebbero riempito la stanza del Carlton di cimici e telecamere nascoste, e sarebbero dunque in possesso di questi video, tra prostitute, urina e champagne. Da par suo, Trump ha subito bollato la vicenda come una "fake news", una notizia falsa, e ha accusato i media statunitensi di essere protagonisti dell'ultimo capitolo di una "caccia alle streghe". Sempre secondo Buzzfeed, le informazioni riservate sono state raccolte da un agente dei servizi segreti inglesi che dispone di informazioni in Russia. La Fbi è alla ricerca di conferme su queste indiscrezioni.

Il fatto che i russi abbiano sottratto informazioni sensibili durante la campagna elettorale è stato confermato anche dalla Cnn, che cita fonti dell'intelligence Usa. L'autorevole televisione parla di "informazioni personali e finanziarie compromettenti" sul presidente eletto Trump, che risulterebbe così ricattabile dal Cremlino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Delta16

    Delta16

    14 Gennaio 2017 - 11:11

    Quando l'intreccio "sesso e politica" riguradava un certo personaggio di F.I. la cosa non vi disturbava ora, tutti i giorni, si fanno titoloni su Trump e la sua vita privata. Non mi pare abbia eletto ministro qualche sua "compagna di facili costumi".

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    11 Gennaio 2017 - 20:08

    ....le ultime cazzate che si inventano i fans del viso pallido .

    Report

    Rispondi

  • libere

    11 Gennaio 2017 - 19:07

    E dopo che ci ha fatto urinare sopra, avrebbe pure dormito sullo stesso materasso? Chiaro che il futuro Presidente non soffre di reumatismi, e che Dio gli conservi la salute...

    Report

    Rispondi

  • steacanessa

    11 Gennaio 2017 - 19:07

    ma chi ha pagato agli obama la suite da 17000 euri?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog