Cerca

Fuga

Miss Ucraina scappa col malloppo: il marito milanese la becca su Instagram a New York

La solita vecchia scusa del "vado a prendere le sigarette" miete un'altra vittima. Ad essere lasciato a casa ad aspettare la dolce metà è un imprenditore milanese che si è sentito dire dalla moglie "Vado a prendere una boccata d'aria e torno", salvo poi aspettare inutilmente la moglie per giorni.

Anna Zayachkivska, ex Miss Ucraina 2013, e l'imprenditore si sono sposati a dicembre 2015. Il loro sembrerebbe stato un matrimonio perfetto, peccato che, stando al Gazzettino, la ragazza sarebbe scappata di casa e non avrebbe più dato notizie di sè per più di una settimana. Il marito, giustamente preoccupato, ha denunciato la scomparsa della ragazza alla polizia, ma dopo una decina di giorni ha fatto un'amara scoperta: la mogliettina in fuga pubblicava foto su Instagram con lo skyline di New York come sfondo. Anna sarebbe fuggita negli States, dove avrebbe ripreso la carriera da modella interrotta prima di sposarsi, portandosi dietro seimila euro in contanti, presi all'ignaro marito prima della fuga.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mariocalcagni

    09 Settembre 2016 - 14:02

    Queste "Bellissime" non si devono Sposare ! Soltanto Tromba.re ed Esibire come Trofei ! Consapevoli che il prima possibile ti Fregano e Scappano ! Mai Innamorarsi !

    Report

    Rispondi

blog