Cerca

Amministrative

Belen, Mannoia, Armani &Co. Ecco cosa voteranno i vip alle amministrative

Ma cosa voteranno i vip alle amministrative di domani domenica 5 giugno? Il Tempo lo ha chiesto ad alcuni vip romani e milanesi. Ecco cosa hanno risposto.

Giuliano Ferrara dichiara a sorpresa: "Voterò Giachetti, è uno simpatico". Stessa scelta per Paolo Villaggio che si esprimerà per il candidato del Pd ma "a malincuore" e per Maurizio Costanzo. Per Virginia Raggi voterà Sabrina Ferilli, che da sostenitrice del Pd è passata al Movimento 5 stelle: svolta grillina anche per Antonello Venditti: "Se i romani avranno coraggio voteranno la Raggi", dice. Lo seguono Fiorella Mannoia e Lucrezia Lante della Rovere. Rita Dalla Chiesa, invece, dopo essere stata indicata da Giorgia Meloni come candidato sindaco, voterà "a tradimento" per Alfio Marchini. 

Belen Rodriguez, Giorgio Armani e Ornella Vanoni a Milano voteranno per Stefano Parisi, il candidato di centrodestra (dove era girato anche il nome di Elenoire Casalegno). L'ex rossonero Demetrio Albertini e i comici Teo Teocoli ed Enrico Bertolino appoggeranno la candidatura di Giuseppe Sala del centrosinistra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ambastianelli

    05 Giugno 2016 - 21:09

    Niente voto a nessuno Cambio Regime e tutto va a posto poi si meravigliano che le persone non vanno piu' a votare e' mai possibile che cambiano le poltrone e i c....li sono sempre gli stessi? La Boldrinova dovra' chiamare il tappezziere a montecitorio per ripararle ma speriamo non ce nevsia bisogno!!!!

    Report

    Rispondi

  • airbaltic

    04 Giugno 2016 - 14:02

    E che poteva fare Giuliano Ferrara ? si sente L ideologo di Verdini . Ferrara prima era antiabortista ed ora vota un radicale come giachetti.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    04 Giugno 2016 - 13:01

    Per non sbagliare votate quelli che NON VOTANO questi VIP .

    Report

    Rispondi

blog