Cerca

Grande Fratello,
Ilary Blasi
fa fuori Alessia

Girandola di conduttrici a Mediaset: per la Marcuzzi un nuovo reality e Belen diventa Iena

Ilary Blasi

Ilary Blasi

 

Ilary Blasi al Grande Fratello? Si fa sempre più insistente la voce che circola da un po' di tempo sul passaggio del testimone al reality di Canale Cinque che quest'anno, cosa mai accaduta in 11 edizioni, ha registrato una emorragia di ascolti. 

La Blasy è data dai bookmaker come la più accreditata a prendere il posto di Alessia Marcuzzi che a sua volta potrebbe condurre un nuovo reality, nuovo di zecca. 

La girandola di conduttrici dei programmi Mediaset si completa con Belen Rodriguez che  dovrebbe passare alle Iene. Tutto salterebbe, però, se il Grande Fratello, come è molto probabile, verrà congelato: non attira più come un tempo, risulta noioso e, per i più moralisti, anche molto molto diseducativo.

Da parte sua Ilary Balsi, in una intervista a "Tv, sorrisi e canzoni" ammette che la cosa non gli dispiaccia affatto: "E' sempre stato nei miei sogni". "Prima o poi anche io lascerò il posto (quello delle Iene, ndr), ma è questione di momenti personali. Magari me lo propongono e in quel momento non te la senti".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400