Cerca

la legge

Egitto: si potrà fare sesso con il cadavere della propria moglie

Una nuova norma in discussione introduce la possibilità di avere rapporti con il corpo della consorte morta da meno di sei ore

Egitto: si potrà fare sesso con il cadavere della propria moglie

Fare sesso con la propria moglie morta. In tutto il mondo è necrofilia. In Egitto, presto, potrebbe diventare legale. Secondo quando riporta il Daily Mail, è stata inserita una nuova norma in un pacchetto di provvedimenti che il parlamento, a maggioranza islamica, voterà a giorni. L'unico limite è quello temporale: si potranno avere rapporti sessuali col cadavere della consorte solo entro le prime sei ore dopo il decesso. Alla legge è stato dato il grottesco nome di "Rapporto d'addio". Tra le altre norme in discussione, l'abbassamento dell'età matrimoniale a 14 anni e l'eliminazione del diritto per le donne di avere istruzione e impiego.

Polemiche furibonde - Subito si è scatenato un dibattito, con reazioni molto accese. Il consiglio nazionale egiziano per le donne ha afferma: "Queste leggi emarginano e indeboliscono la condizione delle donne incidendo negativamente sullo sviluppo del paese". Anche i media egiziani si sono schierati apertamente contro la legge. Il conduttore televisivo Jaber al-Qarmouty ha affermato il suo sdegno nei confronti del rapporto d’addio: "La questione è davvero seria. Sarebbe una catastrofe dare ai mariti un tale diritto sulle proprie mogli. Davvero la tendenza islamica si è spinta a tal punto? Ci sono davvero persone che la pensano in questo modo?". La notizia è in prima pagina su tutti i media egiziani, anche se c’è chi sostiene che la legge non esista e si tratti di un depistaggio operato da giornalisti leali all’ex presidente Mubarak.

egitto

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eureka.mi

    30 Aprile 2012 - 14:02

    Neanche gli animali farebbero cose del genere, evidentemente è una razza anomala evolutasi solo a livello sessuale. Inutile discutere con queste persone, bisogna solo emarginarle perchè vorrebbero educarci al loro modo di vivere.

    Report

    Rispondi

  • wall

    29 Aprile 2012 - 09:09

    non possiamo dire che siamo tutti uguali e specialmento queste razze che col proprio pensiero prevericano la vita e possiamo anche dire che non c'è più religione e in questo caso si vede da che discendenti sono questi egiziani..potrebbero ancora avere delle mummie dentro casa...ognuno al paese suo e frontiere chiuse!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • Giumaz

    28 Aprile 2012 - 12:12

    Una volta, per ridere, perchi non era particolarmente abile col gentil sesso, si diceva che doveva accontentarsi: basta che respiri. Qui si fa ancor meglio: basta che sia ancora calda. Dagli islamici ne impariamo sempre una nuova. Che gente.... che civiltà!!!

    Report

    Rispondi

  • grisostomo

    grisostomo

    28 Aprile 2012 - 12:12

    Gli islamici sono delle sotto-bestie. Fuori dalle balle e nessuna pietà con nessuno

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog