Cerca

stessa maglia

Belèn e Stefano, troppe coincidenze:
è tutto organizzato da Corona

Il nuovo ragazzo della showgirl indossa una t-shirt del marchio di Fabrizio. Tutta un'operazione di marketing ideata dal paparazzo?

Belèn e Stefano, troppe coincidenze:
è tutto organizzato da Corona

Selvaggia Lucarelli lancia la bomba: e se la relazione tra Belèn e Stefano fosse tutta una macchinazione orchestrata da Fabrizio Corona? La teoria non è così fantasiosa come sembra. E la blogger lancia indizi suggestivi dal suo profilo Twitter: "Curioso che alla prima uscita con Belen, Stefano vesta Rock ‘n Roll, marchio da sempre legato a Corona", ha cinguettato la Lucarelli. La nostra fotografia mette a confronto De Martino e Corona che indossano la stessa identica t-shirt.  

Indizi - Il secondo indizio in un altro tweet: "Anche il sito su cui sono comparse le prime foto della coppia sarebbe sospetto: Il canale social channel su cui sono finite le foto del primo bacio tra Belen e Stef fa altro: casting con Corona e la famiglia Rodriguez". Spulciando sul sito infatti si trova una pagina per iscriversi a casting con l'agenzia di Corona e un indirizzo mail riferibile al paparazzo. Il sito risulta intestato a Mirko Scarcella, socio di Corona e proprietario del marchio MiaBag. E Belèn, nella stessa fotografia, ha una borsetta di questa griffe. Insomma pubblicità involontaria o regia occulta di Corona? 

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RANMA

    29 Aprile 2012 - 11:11

    Oltre ai vari disgustosi problemi dell'Italia,questo di Belin e Corona,mi fa vomitare,soprattutto chi continua a dar loro largo spago sui giornali,perchè non li ignorate?Almeno condannateli per i loro scorrettissimi comportamenti,non limitatevi a pubblicare le loro malefatte..cavolo!! Lei ci ha presi tutti per degli idioti,pensa che gli italiani siano dei seg@ioli e se ne approfitta,visto che è così.Parcheggia l'auto sui marciapiedi e si permette di insultare pesantemente chi le vuole fare la multa e i polizziotti lì a pecoroni,muti.Fuma nell'ospedale etc..Shifo,non tanto lei ma chi per vassallaggio le permette di farlo...schifo e schifo..

    Report

    Rispondi

  • soleados

    29 Aprile 2012 - 10:10

    I veri coglioni sono quelli che stanno dietro e si interessano di questi signori/spazzatura. Il degrado e' totale!

    Report

    Rispondi

  • mich123

    29 Aprile 2012 - 07:07

    Avete creato dei mostri. Sono solo persone comuni occupate a sfruttare intensamente la loro comune bellezza.

    Report

    Rispondi

  • geofono

    28 Aprile 2012 - 22:10

    un viaggio di solo andata in Tanzania

    Report

    Rispondi

blog