Cerca

Donna nei guai

Dubai, sesso sul sedile del taxi:
rischia tre anni di carcere

La consulente britannica denunciata dal guidatore

Conosce un irlandese in un pub, bevono insieme, poi prendono il taxi e si lasciano andare. Ora rischia di passare un lungo periodo in galera
Rebecca Blake

Dubai, sesso sul sedile del taxi: rischia tre anni di carcere

 

E' in grossissimi guai Rebecca Blake, una consulente britannica di 29 anni che da settembre vive a Dubai per lavoro. La ragazza ha fatto sesso sul sedile posteriore di un taxi: è stata denunciata dal conducente della vettura e ora rischia tre anni di carcere. Difficile che la Blake passi inosservata: la ragazza è molto bella. E del fatto che fosse così bella se n'era accorto anche Connor McRemond, un irlandese che l'aveva conosciuta in un pub della città. E dopo una bevuta insieme, i due si sono lasciati andare a bordo di un taxi.

Il racconto - Senza nemmeno rendersene conto, i due sono stati condotti alla stazione di polizia di Jebel Ali, dove è stato deciso un fermo di cinque giorno. Sono poi stati rilasciati su cauzione grazie all'intervento di alcuni amici, ma ora rischiano di trascorrere tre ani in cella. Il loro comportamento non può essere accettato in un paese islamico. "Quando hanno preso il taxi - ha raccontato una fonte anonima al Sun - erano completamente ubriachi e hanno cominciato a baciarsi, per poi andare subito oltre. Quando è arrivato l'agente di polizia per vedere cosa stesse succedendo, lei era completamente nuda e stava facendo sesso con l'uomo sul sedile posteriore del taxi".

Lei si difende - Ma Rebecca si difende e rilancia con una versione completamente diversa. "Non so davvero da dove arrivino queste accuse a sfondo sessuale - spiega la britannica -, perché io ero da sola sul taxi e sono stata arrestata per una bottiglia di birra trovata sul sedile posteriore. Non sono certo finita in manette per aver fatto sesso".

 

jebel ali, dubai

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bellissimo

    19 Maggio 2012 - 14:02

    Scusate,ma nell'articolo non viene specificato di " che cosa " era consulente la ragazza.

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    19 Maggio 2012 - 13:01

    Ma benedetti figlioli...siete andati in un paese inferiore ! che cosa pretendevate? A dubai possono costruire tutti i palazzi e le modernita' che vogliono...sempre esseri inferiori arabi rimangono !

    Report

    Rispondi

  • eudora

    19 Maggio 2012 - 11:11

    Perchè è stata arrestata solo lei? Ah, dimenticavo il fatto è successo a Dubai.

    Report

    Rispondi

  • bersa56

    18 Maggio 2012 - 23:11

    Semplici esibizionisti

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog