Cerca

Scandalo Pdl

Lazio, Casta sempre più trash:
si facevano fotografare sul water

La Cappellaro, presidente della Commissione cultura alla Regione,  ha partecipato ad una festa dedicata agli escrementi davanti Palazzo Chigi

Il cattivo gusto ha toccato il fondo con la partecipazione al festino di una coppia di figuranti vestiti come disoccupati della Fiat
foto tratta da "ilportaborse.it"

foto tratta da "ilportaborse.it"

Uno pensa di averle viste e invece ancora una volta dobbiamo ricrederci. Protagonista, manco a dirlo, un politico. O meglio, un eletto nell'ex congilio regionale del Lazio. Dopo le foto della festa di basso impero di Carlo De Romanis ecco che sul portaborse.it compaiono quelle della collega di partito (Pdl), nonché presidente della commissione Cultura, Veronica Cappellaro, che ha partecipato ad un'altra festa dedicata alla "merda". Sì avete letto bene: la cacca, gli escrementi, ed è per questo che all'ingresso della casa dove era organizzata (stiamo parlando di palazzo Ferrajoli, di fronte palazzo Chigi dove abita il sobrio Monti) erano stati posizionati due water pronti ad accogliere gli ospiti della serata. Ebbene la Cappellaro non ci ha pensato due volte a farsi fotografare mentre lascia il suo "ricordino" al padrone di casa. Che ha pensato bene di rallegrare la festa con una coppia di figuranti vestiti da disoccupati della Fiat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Il_Presidente

    15 Ottobre 2012 - 21:09

    ma mai quanto i media che danno visibilità a queste mondezze umane.

    Report

    Rispondi

  • metallica

    07 Ottobre 2012 - 12:12

    queste merde che si permettono di burlarsi persino dei disoccupati con strafottenza e sguaiataggine meriterebbero di trovarsi a tu per tu con un bel gruppo di senza lavoro mooolto incazzati che possano fare scempio di questi inutili corpi.

    Report

    Rispondi

  • TOMMA

    04 Ottobre 2012 - 12:12

    Non è possibile che per leggere i commenti di questa e altre notizie si debba cliccare su "successivi" ogni tre di questi: fate qualcosa, chi vuole vedere i commenti dovrebbe poterli leggere di seguito uno all'altro, altre testate lo fanno quindi dovrebbe essere fattibile.

    Report

    Rispondi

  • TOMMA

    04 Ottobre 2012 - 11:11

    Perchè meravigliarsi? Non vi siete ancora accorti di quanto questo paese (minuscolo) sia di merda?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog