Cerca

Il delitto di Ragusa

Loris, non è della mamma il dna sotto le unghie del bimbo

Loris, non è della mamma il dna sotto le unghie del bimbo

Il dna isolato sotto le unghie del piccolo Loris, non sarebbe della mamma, Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ammazzato suo figlio e gettato il corpo in un canale. E' la clamorosa voce che gira in Procura e che ha riportato il Corriere di Ragusa parlando del "criptico quanto laconico commento degli inquirenti sugli esiti delle analisi giunte dal Ris di Messina: l'esame del dna non ha prodotto riscontri rilevanti".

A questo punto la domanda è: a chi appartengono quei frammenti di pelle trovati sotto le unghie del bambino strangolato con una fascetta da elettricista la mattina del 29 novembre? Di sicuro non è il dna della madre, perché se lo fosse, non ci sarebbe motivo di tacere questo particolare, dal momento che la donna è in cella e non sussiste il pericolo di fuga. Forse Veronica aveva un complice, che ha materialmente ucciso il bambino? Di chi sono allora quelle tracce di pelle? Possono essere della stessa persona che poi ha gettato il corpo senza vita del bimbo in fondo al canalone vicino al mulino vecchio?

L'esame del dna "non rilevante" diventa rilevante eccome per la difesa della donna, e rafforza la tesi della presenza di una seconda persone in questo terribile delitto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauriziodimaria

    27 Dicembre 2014 - 12:12

    e se fosse un ragazzino l assassino uno dell eta di loris?

    Report

    Rispondi

  • osicran2

    26 Dicembre 2014 - 19:07

    Non basta dire non sono stata io! Lei sa chi è stato e non lo rivela, allora è complice dell'assassino e quindi: colpevole dello stesso delitto!

    Report

    Rispondi

  • rikymor

    26 Dicembre 2014 - 15:03

    Il marito lo aveva detto che c'era una seconda persona.....

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    25 Dicembre 2014 - 07:07

    Va bene, ma perché tutte le balle che ha raccontato? Protegge qualcuno? Anche se fosse un amante dovrebbe odiarlo, non proteggerlo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti