Cerca

Prigionieri

Marò, Latorre ricoverato a Milano e arriva la conferma: l'India tiene Girone in ostaggio

Marò, Latorre ricoverato a Milano e arriva la conferma: l'India tiene Girone in ostaggio

Massimiliano Latorre è stato ricoverato in un ospedale di Milano per accertamenti. Secondo le indiscrezioni, il marò sarebbe arrivato in ospedale ieri per il programma di recupero dopo l'ischemia che lo ha colpito alla fine dello scorso agosto. Intanto spuntano nuove inquietanti particolari sulla vicenda. Il ministero indiano degli interni si è espresso contro la concessione di un permesso natalizio per Girone perché considerava la sua permanenza in India l'unica garanzia per il ritorno di Massimiliano Latorre. Lo scrive oggi il quotidiano indiano "The Economic Times". Il ritorno di Latorre è atteso per il 13 gennaio. 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Franco Pezzali

    05 Gennaio 2015 - 11:11

    Io so che Berlusconi era andato di persona in qualche parte del mondo a prendere ostaggi italiani e portati a casa. Ricordo ad esempio una mamma di Brescia col suo bambino. E questi ciarlatani sinistronzi continuano a pavoneggiarsi senza dimostrare un minimo di decenza. La parola "Onore" no esiste per loro. Auguri a La Torre e Girone

    Report

    Rispondi

  • Palmiro Fazzari

    04 Gennaio 2015 - 18:06

    Certo , in uno stato di miserabili come lo stato Italiano , cosa si potevano aspettare ? Mandate alla forca NAPOLITANO , MONTI , LETTA , ED ADESSO QUESTO CIARLATANO DI RENZI .

    Report

    Rispondi

    • Ganibar

      05 Gennaio 2015 - 19:07

      Veramente alla forca dovrebbero andare Latorre e Girone, che ammazzano gente inerme in casa loro e infangano l'esercito italiano con la loro incompetenza! Naturalmente è sufficiente dare loro una pena esemplare ed espellerli dall'EI

      Report

      Rispondi

  • gregio52

    04 Gennaio 2015 - 14:02

    Auguri di Buon Anno Girone !! Mi dispiace che lo Stato ti abbia tradito, ma stai pur certo che tantissimi Italiani non la vedono come questi inutili politici. Ti chiediamo scusa vedendo quanto ipocrita sia la persona di Renzi, capo di un Governo pronto a prostrarsi ed incapace di agire se non con l'offendere l'onorabilità del tuo servizio e di tanti tuoi commilitoni.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    04 Gennaio 2015 - 11:11

    E Re Giiorgio, nel messaggio di fine anno, ha avuto la mala grazia di dimenticarli, mentre ha trovato il tempo di raccomandarci le due decerebrate che sono andate a inguaiarsi volontariamente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog