Cerca

Il caso

Lettera a Tarzan, Matteo Salvini attacca il Papa

Lettera a Tarzan, Matteo Salvini attacca il Papa

"Papa Francesco avrebbe scritto una lettera di incoraggiamento al signor Andrea Alzetta (conosciuto come Tarzan), ex consigliere comunale di Roma di Sel, con decine di denunce per occupazione abusiva, violazione di domicilio, invasione e devastazione di edificio, blocchi stradali e resistenza pubblico ufficiale. Mi rifiuto di crederci! Se invece fosse vero, non c'è più religione...". Matteo Salvini è furibondo e su Facebook attacca Bergoglio. Non vuol credere che il Vaticano si stia muovendo per organizzare un incontro fra il Papa appunto e l'Okkupatore di case romano. Ma tant'è.

Secondo voi il Papa incita all'occupazione abusiva delle case? Vota

Come scrive Repubblica pare proprio che i due si vedranno, lo dice fra le righe monsignor Peter Wells. L'assessore della Segreteria di Stato ha fatto sapere infatti che "nell'assicurare la spirituale partecipazione di Sua Santità alla preoccupante questione evocata, mi premuro di significarle che Egli, non cessando mai di promuovere i valori della giustizia e della solidarietà, più volte ha richiamato l'attenzione degli organi competenti in favore delle fasce più deboli della società".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Angelalbert

    20 Ottobre 2015 - 17:05

    Il compagno Bergoglio si sa ormai da tempo che è un cattocomunista acclarato, lui sta con la feccia marcia clandestina e rom nonché con i compagni di merende al letame tipo questo individuo (guarda caso appartenente a sel del pervertito Vendola). Cosa si pretende da uno così? Che accolga nella C.D.V. chi delinque ma solo se è di sinistra o i clandestini? o i rom? Non scherziamo!!!

    Report

    Rispondi

  • Angelalbert

    20 Ottobre 2015 - 17:05

    Il compagno Bergolio si sa ormai da tempo che è un cattocomunista acclarato, lui sta con la feccia marcia clandestina e rom nonché con i compagni di merende al letame tipo questo individuo (guarda caso appartenente a sel del pervertito Vendola). Cosa si pretende da uno così? Che accolga nella C.D.V. chi delinque ma solo se è di sinistra o i clandestini? o i rom? Non scherziamo!!!

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    20 Ottobre 2015 - 16:04

    Provate a immaginare che cosa accadrebbe se 3-4 milioni di Italiani togliessero l'OTTO per MILLE alla Chiesa Cattolica. Io credo che Bergoglio rinsavirebbe o che comunque lo farebbero rinsavire. E, allora, proviamoci. Niente 8 x 1000 alla Chiesa Cattolica. Passate parola.

    Report

    Rispondi

  • alkhuwarizmi

    20 Ottobre 2015 - 14:02

    Perché questo Pontefice non si occupa dei problemi di magistero della Chiesa, come la sua posizione vorrebbe, bensì si diletta di affari dal risvolto politico?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog