Cerca

Metodi estremi

Lei non gli paga l'affitto
Il proprietario la "mura" viva

E' accaduto a Milano. L'uomo era esaperato perchè l'inquilina era indietro di molte mensilità

In "Arriva la bufera", l'affarista interpretato da Silvio Orlando mura viva un'anziana signora che non voleva schiodare da un'area su cui lui voleva edificare abusivamente. Roba da film, direte. E invece no, perchè a Milano è successa una cosa molto simile, anche se per motivi diversi. Da mesi la sua inquilina non gli pagava l’affitto e così il proprietario di un appartamento in via Anzasca, un uomo di 84 anni, ha provata a sigillarla in casa inchiodandole le finestre con delle assi. Lei, una donna ucraina di 52 anni, è però riuscita a sgusciare fuori e ha chiamato la polizia mentre l’anziano cercava di bloccare l’ultima uscita dell’appartamento. All’arrivo degli agenti i due stavano litigando davanti all’ ingresso. L’uomo (che aveva già chiuso tre finestre su quattro) ha confermato di essere l’autore del danneggiamento della serratura della porta e di aver provato a "murare" la donna dentro perchè in debito con lui di molte mensilità. Ha detto di essere esasperato perché nonostante avesse accordato un forfait di 800 euro all’inquilina per venirle incontro, non gli era stato ancora corrisposto. È stato denunciato per esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza sulle cose.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pasquino del3mi

    28 Novembre 2013 - 00:12

    Non solo questi incompetenti, legiferano una marea di stronzate, e tasse, poi il proprietario, nonostante tutto quello che vi paga, tra registrazioni e cazzate di tutti i tipi, in questo paese, non ha il diritto di propietà e deve spendere altri soldi per avere il diritto della sua proprita, per poi essere preso per il culo, con il fermo degli sfratti.Siete disgustosi.Ma chi è quell'imbecille che vi vota

    Report

    Rispondi

  • anticomu

    27 Novembre 2013 - 13:01

    lasciare in casa un inquilino moroso per mesi o anni e' una situazione esplosiva.gia' negli ultimi tempi un proprietario di casa esasperato ha investito di proposito l'inquilino moroso e, dopo una lite, un altro inquilino moroso ha ucciso a colpi d'ascia il proprietario dell'abitazione.per non parlare poi del fatto che NESSUNO(sano di mente)affitta piu' a famiglie con bambini piccoli visto che non li puoi cacciare di casa.cosa si aspetta per una legge che risolva questi problemi?per l'antistalking e il femminicidio casino e campagne di stampa, qui vogliamo altri morti?

    Report

    Rispondi

  • blackindustry

    27 Novembre 2013 - 11:11

    ...e invece quella abusiva che non gli pagava l'affitto viene difesa dai pm... che schifo di giustizia in Italia. Ovvio che tutte le persone ladre vengono in italia, trovano terreno fertile! E dire che ne abbiamo già troppi di ladri italiani, ci mancano solo quelli stranieri!!! Se quel signore la ammazzava a colpi di piccone e poi diceva che gliel'aveva ordinato una vocina nella sua testa allora lo trattavano bene come stanno facendo a Kabobo (che certo pazzo non è). W l'immigrazione dei "migranti".

    Report

    Rispondi

blog