Cerca

La decisione

Oscar Giannino, Radio24 lo silura: non condurrà più Nove in punto

Il leader di Fermare il declino fuori per "conflitto d'interessi". Lui: "Giusto, ma con Berlusconi ovunque il problema sono io?"

14
Oscar Giannino, Radio24 lo silura: non condurrà più Nove in punto

 

Bandito dall'etere per evidente conflitto d'interessi: Radio24 ha cancellato il programma di Oscar Giannino Nove in punto. La versione di Oscar. Il fondatore di Fermare il declino è sceso ufficialmente nell'agone politico, annunciando la volontà di non volere alleanze con i partiti preesistenti. E con la consueta ironia, Giannino ha salutato il pubblico nell'ultima diretta di questa mattina, venerdì 28 dicembre, commentando la decisione dell'azienda: "Condivido la scelta di Radio24 di non mandarmi in onda durante la campagna elettorale, ma con Berlusconi ovunque il problema sono io?". Nel frattempo al suo posto arriverà Simone Spetia anche se Giuseppe Cruciani, padre padrone de La Zanzara, annuncia sibillino via Twitter: "Ho un'idea per far sopravvivere #Giannino a Radio24. Vedrete. Sentirete. #lazanzaranonmuore".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ste76r

    29 Dicembre 2012 - 18:06

    Grande Oscar, uno dei pochi giornalisti intellettualmente onesti rimasti in Italia!

    Report

    Rispondi

  • futuro libero

    29 Dicembre 2012 - 12:12

    la disonestà è la cosa peggiore. Durante le primarie i suoi amici rossi erano tutte le sere in tutte le TV ed ora si lamenta se Berlusconi fa apparizioni in alcune TV? Parlate sempre di par condicio ma ora non siamo ancora in campagna elettorale vera e propria, le ricordo che Berlusconi nell'ultimo anno non è mai stato in TV mentre i suoi rossi ci sono sempre stati. Diciamo che avete paura perchè lui sa parlare italiano e tutti lo comprendono, i vostri invece parlano solo politichese e si capiscono solo loro, voi siete costretti ad accettare tutto pe oro colato anche se non avete capitoun tubo. Giannino mi spiace che per colpa di Berlusconi non abbia più Radio 24, ma non è colpa di Berlusconi,ma la colpa è di monti casini e bersani,invidiosi gelosi perchè incapaci.

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    28 Dicembre 2012 - 21:09

    E' stato zitto fino adesso per il conflitto d'interessi di Berlusconi e adesso dice che è Giusto quello nei suoi riguardi. Oscar: prima crei il problema con il tuo silenzio e poi ti lamenti perche sei stato zitto. Esattamente come con le dichiarazioni di chi ha elvato il debito pubblico! La falsità è il problema Italiano.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media