Cerca

Los Angeles

Jodie Foster fa coming out davanti ai figli: "Sono lesbica"

L'attrice ha vinto una statuetta ai Golden Globes ed ha confermato pubblicamente quello che da tempo si supponeva: è gay

14 Gennaio 2013

2
Jodie Foster fa coming out davanti ai figli: "Sono lesbica"

 

Jodie Foster fa 'coming out' e parla per la prima volta pubblicamente della sua omosessualità. E lo fa in occasione della cerimonia dei Golden Globe, al Beverly Hills Hotel di Los Angeles, dove è salita sul palco per ricevere il premio 'Cecil B. De Mille' alla carriera. Un discorso pieno di emozione, quello di Jodie Foster, davanti a un pubblico in mezzo al quale c'erano anche i suoi figli. "Credo di dover dire qualcosa della quale non sono mai stata capace di parlare in pubblico - ha detto l’attrice - e per questo sono un po' nervosa". "Sono single", ha detto ridendo Jodie Foster. "Quando sono uscita allo scoperto mille anni fa, nell’Età della Pietra -ha proseguito l’attrice- erano tempi in cui un giovane fragile si apriva solo con la famiglia, con gli amici, poi piano piano con i colleghi di lavoro. Adesso mi dicono invece che tutti i personaggi famosi devono fornire dettagli sulla propria vita privata -ha ironizzato, con conferenze stampa, un profumo e un reality show in prima serata...". Poi Foster ha ringraziato Cydney Bernard, sua compagna per 20 anni e con la quale ha cresciuto i suoi figli Charles e Christopher Foster, che dalla platea hanno applaudito commossi le parole della madre. Alla fine della serata, Foster ha dichiarato che il suo discorso esprimeva "quello che sono, cosa sento e cosa penso".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Fonzy

    18 Gennaio 2013 - 19:07

    ma i due figli della Foster e della Bernard sono due fieri gay o due pervertiti eterosessuali?

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    15 Gennaio 2013 - 11:11

    Non crucciarti,vedrai, te la daranno anche a te la statuetta.E una volta che sarai lì , anche tu potrai dire,ebbene sono un frocio Analfabeta,e tutti noi ti batteremo le mani.. nella tua faccia di cazzo.

    Report

    Rispondi

media