Cerca

L'attacco

Lucia Annunziata: "Noi donne siamo in pericolo di vita per colpa dell'immigrazione"

Lucia Annunziata:

"Noi donne, noi donne europee, abbiamo bisogno di cominciare una discussione vera su quello che l'immigrazione sta portando nei nostri paesi; sul disagio, e sulle vere e proprie minacce alla nostra incolumità fisica che avvertiamo nelle strade, sui bus, nei quartieri delle nostre città".  Lo scrive Lucia Annunziata nell'editoriale sull'Huffington Post, la testata online che lei dirige. Secondo la giornalista serve "una franca discussione su come evitare che la giustissima "accoglienza" di chi ha bisogno diventi la vittoria di Pirro della nostra sicurezza e indipendenza. Mi pare che qualcosa si muova in questo senso fra le donne tedesche. E se è così saremo con loro".

La Annunziata interviene dopo lo sconvolgente caso di Colonia, la città tedesca teatro di aggressioni, molestie, stupri ai danni di alcune donne la notte di Capodanno, probabilmente ad opera di arabi e nordafricani. "L'accoglienza è un valore supremo", scrive la giornalista, "ma senza definizioni, senza regole e senza domande è possibile che diventi la semplice riproduzione al nostro interno delle disperate periferie del mondo, la ricreazione di permanenti masse di profughi, senza che noi sappiamo cosa far né di loro né di noi stessi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Dax58

    24 Giugno 2016 - 23:11

    Non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca cara ANNUNZIATA , da una parte ci sono gli africani affamati di topa che vi saltano addosso dall'altra gli ISLAMICI che vogliono mettervi il BURKA . Perchè non state con la destra che ve li rimanda tutti nei paesi di origine con le buone o con le cattive perchè???

    Report

    Rispondi

  • vanni44

    28 Febbraio 2016 - 19:07

    Ben arrivata ! Dillo alla boldrina ! gli Italiani di buon senso lo dicono da anni, e non sono in pericolo solo le donne,ma la nostra civiltà,

    Report

    Rispondi

  • marioddm

    14 Febbraio 2016 - 22:10

    Anche questa sinistrorsa si risveglia dal torpore mentale suo e di tutti i sinistrorsi fottuti come lei. Hanno fatto "la bella addormentata" fino adesso, e adesso scoprono l'acqua calda.

    Report

    Rispondi

  • tizi04

    08 Gennaio 2016 - 10:10

    mai una volta che riconoscono le proprie colpe! i komunisti sono lenti nel capire, anche perche' leggono e ascoltano solo la repubblica e il PD e sono praticamente lobotizzati. Scommetto pero' che alla Lucia sarebbe piaciuto essere tra le donne molestate, almeno per "provare qualcosa".Dopotutto se "guerra deve essere" perche' solo le giovani devono essere ....Sveglia il cdx e' tanto che lo dice!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog