Cerca

Futuro Pdl

Silvio pensa a Montezemolo o a Monti

L'ex premier preoccupato per il futuro del partito: punta su Mister Ferrari e sul premier

Silvio pensa a Montezemolo o a Monti

Lo scandalo della Rwegione Lazio ha messo il Pdl con le spalle al muro. Ormai il partito sembra arrivato al capolinea, è una nave in tempesta. Berlusconi ha conocato i vertici del partito a Palazzo Grazioli, perché, dice. "Il nostro non può passare èper un partito diladri". Giovedì 20 settmbre il Cavaliere contatta la Governatrice prima del suo intervento a "Piazzapulita" vuole che resti al suo posti. Ma non c'è solo lo scandalo in Regione a complicare la vita di Silvio, cì'è anche la sentenza sul caso Ruby attesa per metà ottobre che pesa come una spada di Damocle anche sulla sua decisione di canddidarsi alle elezioni, perché lui è convinto si tratti di una sentenza di condanna. Prende strada l'ipotesi di un'apertura a Luca Cordero di Montezemolo che scenderebbe in campo in caso di condanna dell'ex premier. I presupposti politici per un accordo ci sarebbero tutti, perché per Silvio l'intesa con Mister Ferrari rientra nel novero delle possibilità e perché per Montezemolo la nascita di un raggruppamento alternativo alla sinistra non può prescindere dall'area berlusconiana. Si dice che Berlusconi e Alfano si siano anche incontrati per discutere di questa possibilità: d'altronde riecheggiano ancora le parole di Berlusconi nel giorno in cui incontò Montezemolo a Palazzo Grazioli: Sarei comunque contento se ti candidassi, i voti li prenderesti tu. E sono certo che con te ci sarebbe la popssibilità di trovare un'intesa".  Ma non c'è solo l'asso Montezemolo. L'ex premier starebbe pensando anche a un Monti-Bis: "e se fossimo noi ha chiedergli di restare a Palazzo Chigi", avrebbe chiesto ai suoi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    25 Settembre 2012 - 10:10

    Compagnone, ogni tanto apri il sarcofago e sgrondante di bacarozzi vieni a postare tra gli umani? Purtroppo nel tuo decomposto cervellotto vagano larve di mosca carnaria che si stanno nutrendo di quella schifezza di marcescenza rimasta ! Se poi consideri" tue affermazioni" che avevi 4 neuroncelli, penso proprio che un grafico risulterebbe piatto! Comunque a costo di scrivere nel vuoto ti dico quanto segue: e chi sarebbe il tuo illuminato degno di rappresentarci in Europa? Io mi ricordo di un certo mortadella,facente parte della banda bassotti, questo ciclista chiorbone cosa fece per l'italia? Prova Ino, cerca di ricordarti tra una larva e l'altra! Sei un venduto, faresti come il mortadellone, noi siamo ITALIANI, voteremo noi ,non dobbiamo sottostarenalle volonta di altri popoli! Te non capisci un cazzo, questo si chiama Colonialismo, meno male che un cacone sinistronzo anti imperialista! Non hai mai capito un cazzo in vita, figuriamoci ora da riesumato! Schiavo! W il popolo sovrano

    Report

    Rispondi

  • INCAZZATONERO69

    24 Settembre 2012 - 18:06

    Il tuo Paese?Sei degno di di tale affermazione?Non credo, l'Italia fà volentieri a meno dei comunistelli falliti.Facciamo così,e vediamo quanto sei uomo: se ci incontriamo,mi accompagni tu alla frontiera?Quello che sono oppure a chi darò la mia fiducia, mi spiace mà non lo capiresti manco con i disegnini,quindi cosa cazzo dovrei spiegarti?Quello che è certo, e che uno che si firma con il nome di un pezzo di merda, ed e pure un sinistronzo, rappresenta la parte malata di quest'Italia, quel tumore che gli uomini liberi vogliono estirpare,caro il mio sacco di merda.Oggi come oggi, dovrete accontentarvi delle briciole,quindi che ti sbatti a fare come una cagna in calore?

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    24 Settembre 2012 - 09:09

    eccolo lo sfigato demagogico, quello che prima era fascista, poi berlusconiano e ora grillino. guarda, sfigato, che non è un ragionamento da economista, è quello che è successo. mi piace tanto compiacere l'europa? no, per nulla, ma per te quale sarebbe l'alternativa? grillo o ancora silvietto? di persone come te il mio paese non ne ha bisogno, se te ne volessi andare in pochi sentirebbero la Tua mancanza. FESSO!

    Report

    Rispondi

  • Renatino-DePedis

    24 Settembre 2012 - 09:09

    veramente lo dovresti chiedere a, LapuLapu, io mi sono limitato ad applaudire il commento.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog