Cerca

Il prof fa il prezioso

Monti pensa al Colle e non raccoglie l’assist del Cav

Il premier freddo su un futuro come leader di un fronte moderato contro le sinistre. Casini contrario al piano di Berlusconi

IL premier non esce allo scoperto: di fronte all'apertura di Berlusconi si dice "lusingato" ma di fatto si trincera dietro il no comment di Palazzo Chigi 
Monti pensa al Colle e non raccoglie l’assist del Cav

E' ancora lunga la strada che separa il centro destra dall'individuazione del suo leader. Il passo indietro di Silvio Berlusconi non sembra in grado di scalfire l’algido Mario Monti. Il premier pare poco interessato all'offerta di altri cinque anni a Palazzo Chigi: per lui è molto meglio un settennato al Quirinale da presidente della Repubblica.Gli altri big non stanno tranquilli: Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini studiano le proprie mosse. E dall'altra parte della barricata? Nichi Vendola ringrazia il Cavaliere per l'investitura di vero leader del centro sinistra.

 Leggi l'analisi di Francesco De Dominicis su Libero in edicola oggi, mercoledì 10 ottobre

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • borotalco

    10 Ottobre 2012 - 12:12

    mira alla poltroncina piu ambita, zero responsabilità di governo, fiori dalle scolaresche, corazzieri sempre sull'attenti, ricevuto con gli onori in giro per il mondo..ed in una reggia, il Quirinale, in stile Versailles ai suoi maggiori fasti.

    Report

    Rispondi

  • borotalco

    10 Ottobre 2012 - 12:12

    pensa alla poltroncina più ambita il quirinale, nessuna responsabilità di governo, fiori dalle scolaresche, corazzieri sempre sull'attenti, una reggia in stile Versailles ed in giro per il mondo per farsi ricevere lussuosamente dai capi di Stato. Ci metterei la firma anche io. Qui nessuno vuole governare, allora basta rimborsi pubblici!

    Report

    Rispondi

  • acstar

    10 Ottobre 2012 - 10:10

    Mai e poi mai un tipo simile al Quirinale ! Per i partiti che lo proporranno......niente voto...niet ! Magari proponiamolo per un incarico più "prestigioso" : presidente della Comunità Europea....sarebbe meglio, almeno ce lo leviamo di torno ! Ma possibile che ci sia qualcuno che lo vuole ancora ?

    Report

    Rispondi

  • pinux3

    10 Ottobre 2012 - 10:10

    Perchè, c'è forse qualcuno che si stupisce?

    Report

    Rispondi

blog