Cerca

Fuga dal piccolo schermo

Monti e Bersani si nascondono:
non vanno in tv da Santoro
Paura del Cav, eh?

Lo staff di Servizio Pubblico spiega: "Li abbiamo invitati più volte garantendo parità di trattamento, ma non rispondono". Temono di non reggere il confronto con Silvio

Bersani, Santoro e Monti

Bersani, Santoro e Monti

 

Paura. Tanta paura di non poter reggere il confronto. Questa la ragione per cui svicolano, si sottraggono e sfuggono al confronto a Servizio Pubblico di Michele Santoro.Mario Monti e Pier Luigi Bersani, due dei tre "principali" candidati premier, sono stati invitati più volte a partecipare al programma del teletribuno, ma il suo staff fa sapere che "non hanno fino ad oggi espresso né un'adesione né un esplicito rifiuto". Negli ultimi giorni era circolata l'indiscrezione che voleva il Porf vicino ad accettare l'invito, ma per ora il rumor non ha trovato riscontri.

Nessuna risposta - Del silenzio assordante dei due candidati premier se ne parla sulla pagina Facebook del programma. Ne scrive lo staff di Servizio Pubblico, che sottolinea anche come "tantissimi telespettatori ci chiedono di poter vedere in diretta" nella trasmissione di Santoro sia il Professore sia il candidato premier per il Partito Democratico. "Per quanto ci riguarda - spiega lo staff -, abbiamo ripetutamente invitato i leader di tutte le coalizioni, come la par condicio ci impone di fare per assicurare parità di trattamento".

Il fantasma del Cav - Ma se Monti e Bersani, presumibilmente, hanno sempre nutrito dei dubbi sull'opportunità di andare a Serivizio Pubblico, spaventati dall'ipotesi di farsi torchiare dal teletribuno, questi dubbi sono divetnati ben più consistenti dopo la "performance" di Silvio Berlusconi, che non solo ha tenuto testa al giornalista, ma lo ha battuto in casa, mandando al tappeto anche il fido Marco Travaglio, e guadagnando diversi punti percentuali nei sondaggi. Difficile reggere il confronto con il Cav. Allora, da Santoro, è meglio non andarci. Paura, eh?

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • futuro libero

    16 Gennaio 2013 - 12:12

    sicuramente perderebbero un casino di voti,non potrebbero certo mettere il solito disco e altro non saprebbero dire,quindi non possono disperdere le loro pecorelle,meglio nascondere tutto trovando qualche scusa di certo MOOOOOOOOOLTO PLAAAAAAUSIBILE

    Report

    Rispondi

  • tdg43

    16 Gennaio 2013 - 10:10

    E' evidente che non hanno argomenti per controbbattere gli argomenti del Cav. Solo la solita litania: " abbiamo slavato l'italia dall'essere una seconda Grecia" etc.. etc..

    Report

    Rispondi

  • paolino2

    16 Gennaio 2013 - 08:08

    non hanno la faccia di merda come il mostriciattolo per sparare cazzate di quella portata. Bananas meschini siete veramente degli imbecilli.

    Report

    Rispondi

  • Gancherro

    15 Gennaio 2013 - 23:11

    Attento blu521 (sempre tradotto "idiota") che le "bananas" sono molto, ma molto vicine alla tua vera faccia:il culo!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog