Cerca

Il futuro

Ricostruire il centrodestra: scrivici e dì la tua

Ricostruire il centrodestra: scrivici e dì la tua

"Cercasi leader per il centrodestra". E' questa l'apertura del quotidiano Libero in edicola oggi 27 maggio con l'editoriale in cui Maurizio Belpietro sostiene che "vincoli e divisioni hanno certamente contribuito" alla sconfitta di Forza Italia, "ma c'è qualcosa di molto più profondo che è alle origini del fiasco e, se non lo si capisce, la prossima volta potrebbe andare peggio". Il direttore di Libero ritiene che "Forza Italia e più in generale i partiti di centro destra, Ncd incluso, abbiano perso perché non sono riusciti a rappresentare ai propri elettori che cosa sono e soprattutto cosa vogliono". Ora la parola passa ai lettori. Dite la vostra sul futuro del centrodestra e indicate quale possa essere il leader giusto per i moderati.

Scrivi a ricostruireilcentrodestra@liberoquotidiano.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luigifassone

    10 Luglio 2014 - 20:08

    Se proprio Silvio (Strasburgo,Milano,altrove) non riesce a liberarsi del GIOGO che gli hanno costruito attorno quelli che gli volevano bene,RIUNIRSI come stanno cominciando a fare. Segretario del nuovo rassemblement ? Ma Angelino Alfano,poffarbacco !

    Report

    Rispondi

  • vitalba

    04 Giugno 2014 - 18:06

    ci vorrebbe un bel ripulisti, Berlusconi dovrebbe farsi da parte e con lui tutti quelli che hanno sbagliato,credevo che Alfano ce l'avrebbe fatta, ma con la politica pro immigrazione ha perso molti voti,anche il mio,non sono di sinistra ma HO DOVUTO votare PD

    Report

    Rispondi

  • l.interbartolo

    04 Giugno 2014 - 16:04

    votare sempre contro qualsiasi legge che preveda nuove tasse e non riduzioni della spesa.BASTA CLANDESTINI e soprattutto basta dare loro soldi e mantenerli a scapito dei nulla tenenti italiani se c'e' un euro da spendere vada agli indigenti italiani ed i clandestini inviati a casa con foglio di via!!

    Report

    Rispondi

  • Pettir45

    Pettir45

    04 Giugno 2014 - 16:04

    Lego Libero e l'esasperazione lievita. Ormai riesco appena a leggere i titoli: "Lindiscreto...La Carfagna...Silvio furioso...Troppe cazzate...Come ricostruire il cd...", e giù tutti i saccenti a dare consigli. Ragazzi, lui é il nuovo che avanza. E' la nostra "testata d'angolo" e voi stolti, lo volete rottamare? Smorziamo i toni, lasciamolo lavorare e rinnoviamogli la nostra fiducia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti