Cerca

Botta e risposta su Twitter

Matteo Renzi elogia l'India, Giorgia Meloni lo sculaccia: "Sei impazzito?"

Matteo Renzi elogia l'India,  Giorgia Meloni lo sculaccia: "Sei impazzito?"

Se il buongiorno si vede dal mattino, a poche ore dal via libera della corte suprema di Delhi al rientro in Italia per quattro mesi di Massimo Latorre per motivi di salute, è già possibile capire come finirà la vicenda dei due marò: Latorre, a gennaio, verrà rispedito in India e Dio sa quando avrà fine  l'incredibile vicenda sua e del collega Girone. Stamattina, infatti, il premier appena sveglio ha fatto cinque tweet, uno dei quali dedicato proprio alla svolta nella vicenda-marò: "Collaborazione con la Giustizia indiana e stima per il premier Modi e il suo Governo. Lavoreremo insieme su tanti fronti". Pochi minuti e la leader dei Fratelli d'Italia Giorgia Meloni ha "sculacciato" il premier con un tweet al veleno: "Renzi, stimi l’India perchè rimanda a casa Latorre per 4 mesi dopo un’ischemia e 2 anni di detenzione illecita? Sei impazzito?". Siamo sicuri che tanti italiani condividono...

Di seguito il tweet di Renzi:

E la risposta di Giorgia Meloni:

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mauvis56

    17 Settembre 2014 - 18:06

    A me tutta la vicenda dei Marò sembra diventare sempre più una farsa; non è possibile che non si riesca ad ottenere il rilascio, perlomeno in attesa che il fantomatico processo venga istruito. Già fu un errore rispedirli in India dopo la licenza, soltanto per non compromettere la vendita di un certo numero di elicotteri Agusta al governo indiano ... affare sfumato per lo scandalo tangenti.

    Report

    Rispondi

  • Franco I

    15 Settembre 2014 - 08:08

    Comincio ad avere le conferme. Sig. RENZI oltre a "vendere" parole, mi sembra che Lei viva in una altra dimensione. Solo chiacchere! Ringrazia l'India? Beh, ci sta tutta considerando il FALLIMENTO Diplomatico di TRE Governi compreso il Suo. E' facile per Lei, con il Suo fallimento, ringraziare l'India, ma per NOI Italiani, per me, è molto difficile riuscire ad ingoiare il rospo. Si VERGOGNI!

    Report

    Rispondi

  • grandisde

    grandisde

    14 Settembre 2014 - 22:10

    Per me Renzi ha fatto questa dichiarazione ipocritamente leccaculo per aver qualche concessione dall'India utile a fini elettorali.

    Report

    Rispondi

  • vittorio_ippolito

    14 Settembre 2014 - 18:06

    Bene ha fatto Renzi ad affrontare diplomaticamente il problema. La contrapposizione frontale e dura non serve dal momento che loro hanno in ostaggio i ns Marò.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog