Cerca

Finisce malissimo

Lega Nord, Matteo Salvini pronto a querelare Umberto Bossi: "Risponderà in tribunale"

Lega Nord, Matteo Salvini pronto a querelare Umberto Bossi:

Nel corso del processo contro Umberto Bossi e Francesco Belsito per la truffa della Lega Nord sui rimborsi elettorali (al Carroccio il Parlamento chiede la restituzione di 59 milioni, 19 in più di quelli conteggiati dalla Procura), un colpo di scena. Il Senatùr attacca Matteo Salvini e Roberto Maroni, accusandoli di avere incassato parte di quei soldi e, soprattutto di averli spesi. Una guerra violenta, dunque, nella Lega Nord. Tuona Bossi: "Salvini restituisca il corpo del reato". Ancor più dura la risposta di Salvini, che promette querela: "Chi mette in dubbio la mia onestà, la mia trasparenza e la mia correttezza ne risponderà ai cittadini e in tribunale". Da par suo, ad ora, Maroni sceglie il silenzio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • meleonora

    04 Novembre 2015 - 10:10

    la satira con questa politica ha battute "facili" e lavoro assicurato :(

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    03 Novembre 2015 - 18:06

    Fino a che in Italia saremo governati dal PD e la loro stampella M5S (trattasi di comunisti) andremo sempre peggio visto che sono degli autentici ladroni. Solo con la Lega di Salvini potremmo salvarci e uscire da questo pantano in cui la sinistra ci ha fatto sprofondare.

    Report

    Rispondi

    • Pinkalikoi

      03 Novembre 2015 - 20:08

      x Miraldo, Temo che non abbia letto l'articolo in questione...

      Report

      Rispondi

    • Polly100

      03 Novembre 2015 - 19:07

      Il M5S stampella del PD?! Caro Mirando credo che tu non abbia capito un bel niente!!! Salvini e Bossi? E' la solita storia del bue che dà del cornuto all'asino!!!

      Report

      Rispondi

  • aquila azzurra2

    03 Novembre 2015 - 15:03

    sempre più su il M5S: è davvero l'ultima spiaggia per un paese allo sfascio....

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      03 Novembre 2015 - 17:05

      ma proprio l'ultima!!! per dargli il colpo di grazia e dopo anni di stenti e disgrazie rifare un governo di gente seria, capace e onesta, forse e magari ripartire!! se vista in questo senso - allora si!

      Report

      Rispondi

  • lonato47

    03 Novembre 2015 - 14:02

    Salvini che e' nel. gruppo dirigente della Lega da quando e' nato (per inciso ha mai lavorato ?) non sapeva nulla, era un povero sprovveduto a cui oggi il grande Cavaliere vorrebbe dare in mano l'Italia. Meglio Grillo e per assurdo Renzi.

    Report

    Rispondi

    • blues188

      03 Novembre 2015 - 15:03

      Ecco bravissimo lonato47, dici bene. Ma fai un elenco sommario dei tuoi rossi (compresi i sindacalisti) che abbiano lavorato. Non dico duramente, ma lavorato almeno un po'.

      Report

      Rispondi

    • Bolinastretta

      03 Novembre 2015 - 15:03

      Guardi che il Cavaliere (che cavaliere non lo è più) l'Italia, l'ha già consegnata all'assurdo Renzi!! non so se lei se ne sia accorto ....ma sarebbe ora!!!!

      Report

      Rispondi

      • blues188

        03 Novembre 2015 - 19:07

        Eh, caspita, se lo dice lei che è informatissimo e vede la Tv anche a pranzo, le credo all'istante. Ma allora mi parli di quelli (i capi, intendo) che hanno lavorato. O non lo sa neppure lei?

        Report

        Rispondi