Toronto, furgone sui passanti fa morti e feriti: il momento dell'arresto del conducente
Imbarazzo Josefa
Il giornalista di Libero Enrico Paoli, presente alla conferenza stampa del ministro Josefa Idem, chiede spiegazioni all'ex olimpionica e al suo avvocato riguardo alla questione dell'Ici e della palestra di Santerno. E quando Paoli chiede alla Idem se, in caso di apertura d'indagine della Procura di Ravenna, ritenga doveroso rassegnare le proprie dimissioni, il ministro delle Pari opportunità preferisce alzarsi ed andarsene. A nulla valgono le proteste del giornalista di Libero per quella che, da parte di un ministro della Repubblica, è come minimo una mancanza di rispetto nei confronti di tutta la stampa. Nel video, realizzato da Roberta Rei per Repubblica.it, il confronto (mancato) tra Paoli e Idem.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
ATROPO
23 Giugno 2013 - 23:11
Questo arrogante e miserabile personaggio ha fatto una colossale figura di merda Bastardi mantenuti, ha ragione il Prof. Becchi...
Report
Rispondi
Florian
23 Giugno 2013 - 18:06
Questa Signora non è stata eletta da nessuno e si comporta come una zoticona al pari della collega colorata.
Report
Rispondi
atlantide238
23 Giugno 2013 - 16:04
Quello che mi ha piu’ stupito e’ la protesta della sinistra canoista, per le offese che ha ricevuto. Dimentica, la compagna, che e’ stata proprio la sinistra a sdoganare parolacce, accuse, calunnie, offese e volgarita’, quando queste erano indirizzate a Berlusconi?Sempre la doppia morale! Non sanno, questi ignoranti che anche Robespierre,dopo aver fatto decapitare migliaia di persone,in un crescendo di sangue e di violenza….e’ stato, a sua volta, decapitato?
Report
Rispondi
Mostra più commenti