Cerca

Il consiglio a 5 stelle

Beppe Grillo sul blog: "Napolitano deve rassegnare ora le dimissioni"

Grillo scatenato

Beppe Grillo visto dal nostro Benny

Già ieri Michele Giarrusso, senatore pentastellato, aveva mincciato una richiesta di impeachment verso Giorgio Napolitano nel caso in cui avesse concesso la grazia a Silvio Berlusconi. Oggi, 14 agosto, ci pensa Beppe Grillo dal suo blog a chiarire la situazione. Altro che impeachment, re Giorgio deve dimettersi subito. "Se Berlusconi sarà salvato, moriranno le istituzioni. Napolitano uscirà di scena nel peggiore dei modi. Il mio consiglio è che rassegni ora le dimissioni", scrive. Poi le intimidazioni a fantomatici partiti, istituzioni, governi. "Chi state proteggendo, oltre a voi stessi?" Di sicuro non l'Italia, di questo Beppe è certo. Poi le solite acuse: Berlusconi compra le televisioni, paga i giornalisti, ricatta persone e politici. Immancabile anche la tirata contro il pdmenoelle: "Complici, ignavi, chi più prosaicamente non vuol perdere la pagnotta, la poltrona, il potere che si è autoconferito insieme al suo sodale di Arcore". Ma niente paura, "il Movimento 5 Stelle non resterà a guardare". Conclude lapidario: "Prepariamoci all'autunno".

Francesca Canelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alejob

    17 Agosto 2013 - 20:08

    non hai finito ancora di cianciare. Comprendo che ogni volta che tu dici sul tuo BLOG delle CAZZATE, incassi una marea di quattrini. I tuoi poco intelligenti seguaci, che ti hanno votato questo non lo sanno. Perche ogni volta che aprono il tuo Blog, tu incassi per tutte le porcherie che sono reclamizzate sopra, una marea di soldini. Non ti invidio, non è nel mio stile, ma fai attenzione che può cambiare aria.

    Report

    Rispondi

  • gicchio38

    17 Agosto 2013 - 07:07

    MA QUANDO VI DECIDERETE A METTERE LA "MUSERUOLA" A QUEL CANE ARRABBIATO DI grillo??? NON AVETE IL CORAGGIO??? SCENDEREMO IN PIAZZA NOI DI FORZA ITALIA E VE LO CONSEGNEREMO CHIUSO IN QUELLA RIDICOLA TUTA CHE CI FECE VEDERE UNA VOLTA, LO CHIUDEREMO IN UNA GABBIA PER SCIMMIE E BUTTEREMO LA CHIAVE NELLA FOSSA DELLA MARIANNE.

    Report

    Rispondi

  • fabiou

    15 Agosto 2013 - 23:11

    non ci vedo nulla di strano in quello che dice grillo. napolitano è il peggior presidente della repubblica ? ?

    Report

    Rispondi

  • ganelli

    15 Agosto 2013 - 20:08

    Ma dovremo sopportarlo ancora per molto questo pazzo?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog