Cerca

Avvertimento a Silvio

I fan di Forza Italia contro Casini:
"Se torna lui votiamo Grillo"

I fan di Forza Italia contro Casini:
"Se torna lui votiamo Grillo"

Sul sito ufficiale di Forza Italia, Roberto da Roma scrive che “in passato ho più volte criticato Casini. Tuttavia, con la situazione attuale bisogna essere più realisti e fare le alleanze con persone più vicine a noi”. Ma è una mosca bianca. Perchè i supporters azzurri, la storia del ritorno del leader Udc nella coalizione di centrodestra non l'hanno presa bene. A dir poco. Lo spazio lasciato ai commenti dei simpatizzanti è zeppo di reazioni indignate e arrabbiate, con minacce di non votare o di andare a votare per Grillo se Silvio Berlusconi e i suoi imbarcheranno in vista delle prossime elezioni politiche il leader centrista.

“Con Casini e Alfano proprio no mi dispiace ma non voto. Fuori i traditori infami. Ma siete normali?" scrive Davide. Per Saro "non si può accettare una nuova ammucchiata. Se Lei pensa che così vincerà buon per Lei ma non con il mio voto. Prima l'Italia e gli Italiani”. Per Bruno "il passato insegna: vincere con Casini, Alfano, Formigoni, ecc non serve a niente. Tanto nel momento delle decisioni vere, questi tradiscono di nuovo. Meglio stare all'opposizione”. Nando dice “addio Berlusconi, ti stimavo di più. Se c'è Casini in FI dopo quello che ha combinato voterò Grillo com molto dispiacere ma lo farò". “Silvio, già che ci sei imbarca anche Fini, così completi l'opera. Poveri noi! Per forza che vincera Grillo"attacca Carlo Runci.

E ancora: “Spettabile Presidente sono stato sino a ieri un suo sostenitore dico sino a ieri dopo aver saputo che Lei è contento di far rientrare Casini in forza italia. Basta, occorre coerenza"; "Basta ammucchiate pur di vincere, perchè poi non si riesce a governare coi traditori. Addio Cavaliere"; "Caro Cavaliere, ma allora subire tradimenti ti piace"; Per Aversa91, "allearsi con Casini e alfano significa tradire il vostro elettorato". Viola avverte: “Attento Silvio ai traditori professionisti. Meglio perderli". Chris71 si chiede: "Ritorno del figliol prodigo o del figliol di...?".

E ancora: "E ora che facciamo? Ci riprendiamo Casini, Alfano, Cicchitto, Schifani, Lupi e gente simile senza dire nulla? Traditori per sete di potere e nessuno dice niente?”; "Casini, dopo aver impedito assieme a Fini, di governare e fare le riforme, come nulla fosse,annuncia che torna nel centro destra.ma che faccia di bronzo..ma chi lo vuole?"; per Bruno B. "voler vincere con casini,se poi come gia' dimostrato in passato,a causa di suoi ricatti non si governa e non si fanno le riforme? Meglio voatre Grillo o Lega”; “Un rientro di Alfano e Casini creerebbe una situazione già vissuta più volte in passato. Meglio perdere che vincere con quei due.” E "ma non era quello che con follini,buttiglione,fini ecc ecc ricattava e impediva di governare e di fare le riforme? Siete ridicoli, anzi fate pena...”. Il Cavaliere è avvertito... I sondaggi sembrano dirgli che quella con Casini è la strada giusta. Ma la pancia del partito non sembra pensarla allo stesso modo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • agosman

    05 Febbraio 2014 - 18:06

    Il coro dei no a Casini è giusto ed è straripante. Questo mi dice che l'indipendenza di giudizio, a prescindere dal leader, di tantissimi elettori di centrodestra supera di gran lunga la classica militanza dura e pura dei sinistri tutti col paraocchi. Ma a tutti loro mi permetto di dare un consiglio: non vi illudete Berlusconi non vi caga proprio, lui tirerà dritto, imbarcherà Casini e se possibile anche Fini pur di vincere. E' capace di fare anche peggio di Prodi e della sua famigerata "Unione". Non gli frega niente di governare per riformare a lui interessa contare in qualsiasi stagione politica perché solo così può difendere i propri interessi e quelli delle sue aziende. Ma quale libertà degli italiani contro il comunismo che nemmeno in Russia esiste più! La sua mente può essere stata capace anche di organizzare la burla della scissione di NCD, così oggi non abbiamo più l'IMU, ma abbiamo altre tasse che sono peggio dell'IMU, però lui può formalmente dire che non c'entra. Diabolico!

    Report

    Rispondi

  • mamex

    mamex

    05 Febbraio 2014 - 06:06

    Il malumore! Se Silvio si riprende questa brodaglia, non lo rivoterò mai più! E quando dico mai più intendo mai più! Per cui faccia le scelte che vuole, ma tenga in considerazione matematica ciò che significa.

    Report

    Rispondi

  • thorglobal

    04 Febbraio 2014 - 22:10

    Complimenti hai fatto un'ottima analisi.Il somaro(ciuco dalle mie parti)non batte la testa due volte nel solito posto.In Italia le riforme e l'abolizione di privilegi scandalosi verranno fatte alle calende greche.A meno che.......Poi questo italicum che cosa è?Roba da mangiare?Parliamo chiaro.La realtà è una sola:cambiamo tutto per non cambiare nulla.

    Report

    Rispondi

  • Verifiability

    04 Febbraio 2014 - 21:09

    E questo che cos'è? Ma che c. è questo? Che cos'è questo, Crapa Pelata? Un Casini con crema? E come ci è arrivato qui? E' permesso portare Casini con crema in camerata, Crapa Pelata? E perché hai nascosto il Casini con crema dentro la tua cassetta, Crapa Pelata?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog