Cerca

Alta tensione

Ilary Blasi mettte nel mirino Belen Rodriguez: si "lotta" per Le Iene

Ilary Blasi mettte nel mirino Belen Rodriguez: si "lotta" per Le Iene

Ilary Blasi e Belen Rodriguez non sembrano proprio andare d'accordo. Dopo il botta e risposta sulla selfie-mania in cui la signora Totti bacchettava la sexy argentina e tutti quei vip che, a suo dire, si fanno un po' troppo prendere la mano con i social network pubblicando foto a tutto spiano, è la volta di un nuovo contrasto. A far infuriare la Blasi questa volta non sono le manie di protagonismo di Belen, ma il fatto che la signora De Martino avrebbe messo gli occhi sulle sue Iene.

Giù le mani - A raccontare la vicenda è Novella2000 che sottolinea: "Alla vigilia della nuova stagione tv la tensione fra le due conduttrici si taglia col coltello". A far estrarre le unghie alla Blasi sarebbe stata la voce che vuole Belen alla conduzione delle Iene, monopolio che Ilary detiene da 7 anni. La moglie del capitano della Roma attacca, e Belen risponde senza lasciarsi intimorire. Quest'anno il programma televisivo non vedrà la presenza del co-conduttore Teo Mammucari e stando alle indiscrezioni anche la Blasi se la sarebbe vista brutta, perché proprio Belen avrebbe tentato di soffiarle il posto. Gli autori dell'argentina non hanno mai nascosto di volerla alla conduzione dello show, provando a candidarla più volte senza però ottenere nessun risultato. Almeno fino a oggi. Una lotta che non è piaciuta a Ilary, che ha replicato lanciando frecciatine velenose alla collega.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tiumario

    29 Agosto 2014 - 19:07

    non mi sembra che se le diano magari se le prendono

    Report

    Rispondi

  • lievito

    lievito

    29 Agosto 2014 - 17:05

    vero che sia italiana, che sia più bella è un'opinione opinabile, ma poi.............? vestiti inguinali italiano che capire cosa dice è un'impresa, quindi quali meriti?

    Report

    Rispondi

  • filder

    29 Agosto 2014 - 15:03

    Dopo tutti i flop che l argentina ha collezionato, i suoi autori farebbero bene a cambiare registo e tentare una nuova strada e tra le tante visto i suo talento potrebbe tentare con Siffredi.

    Report

    Rispondi

  • er sola

    29 Agosto 2014 - 15:03

    Lasciate la Blasi è più bella e più preparata e poi è italiana.

    Report

    Rispondi

blog