Cerca

Vignetta

Vauro, sfregio sessuale alla Boschi. Cosa le fa fare con Renzi

Vauro, sfregio sessuale alla Boschi. Cosa le fa fare con Renzi

Promette di scatenare altre polemiche l'ultima vignetta di Vauro in prima pagina sul Fatto quotidiano. Senesi ha raffigurato Renzi in vestaglia, molto somigliante a Silvio Berlusconi, che dice: "E dai Maria Elena che ti costa? Ci divertiamo..." mentre tiene in mano una toga da magistrato. Dall'altra parte c'è il ministro Boschi che risposte indispettita: "No. Ti ho detto di no. Non mi travesto da Davigo!". L'allusione è ai racconti delle cene di un tempo a casa del Cav, quando una delle ragazze che frequentava le serate si sarebbe travestita da Ilda Bocassini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Milloso

    26 Aprile 2016 - 12:12

    Ogni tanto Vauro sa anche essere divertente....

    Report

    Rispondi

  • lucaschiavoni

    26 Aprile 2016 - 11:11

    non ho capito perchè dite a proposito di Berlusconi "una delle ragazze SI SAREBBE travestita da Boccassini". E' negli atti di un processo ehm. Non usate il condizionale. E' successo, ed è agli atti. ahimè.

    Report

    Rispondi

  • carlex

    26 Aprile 2016 - 10:10

    Quando attacca la destra ... tutto bene!! Adesso che attacca la sinistra e il governo si alzano le folle...O.o Sono contento di una cosa sola... che questo irrispettoso PD-M di Vauro fa parte di voi feccia di sinistra italiana becera da centri sociali... quindi sciroppatevelo e se non vi sta bene mandatelo in Siberia che a lui piace di certo !!

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      27 Aprile 2016 - 08:08

      dove hai letto che si alzano le folle?

      Report

      Rispondi

  • gigi primo

    26 Aprile 2016 - 10:10

    Sicuramente quella ragazza era meglio della Boccassini, e questa è meglio di Davigo (la 'c' doppia è voluta) . A 'pelle ' Vauro rimane uno dei personaggi della 'corte dei miracoli'.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog