Cerca

Otto e mezzo

Cairo: "Lilli Gruber migliora e sta per tornare"

Cairo: "Lilli Gruber migliora e sta per tornare"

Dopo giorni di "mistero", è urbano Cairo, l'editore di La7, a dare notizie sulle condizioni di salute di Lilli Gruber, che ormai da una decina di giorni manca dal video e dall'appuntamento quotidiano con "Otto e mezzo". "Lilli è in convalescenza, le ho parlato martedì e l’ho trovata benissimo con la sua bellissima voce. Ha voglia di tornare al più presto, e noi la aspettiamo" ha detto Cairo a margine della visita di Pietro Grasso a Milano. "Un abbassamento di voce" sarebbe stata la causa che l'ha tenuta lontano dallo studio di "Otto e Mezzo", costringendo Giovanni Floris a sostituirla.

Qualche giorno fa era stato lo stesso Urbano Cairo a voler mettere a tacere ogni “complottismo” dietro la misteriosa “sparizione” di Lilli Gruber: dopo che la giornalista non era andata in onda per un paio di giorni, avevano cominciato a circolare voci che la vedevano in trattative con Viale Mazzini per il suo ritorno in Rai, avendo mal digerito l’arrivo a La7 di Giovanni Floris. Cairo però aveva sostenuto che Lilli Gruber era stata costretta "ad assentarsi qualche tempo per motivi di salute" e che lei stessa avrebbe condiviso pienamente la scelta di La7 di sostituirla con Floris finché non fosse stata pronta a fare ritorno. Ritorno che sembrerebbe ora imminente.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • laiello12

    01 Ottobre 2014 - 00:12

    Speriamo torni presto!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    30 Settembre 2014 - 17:05

    è passata dallo restauratore? io l'ho vista di persona tempo fa. provate a mettervi del nastro adesivo in faccia e tirate otterrete quello che io penso di lei.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    30 Settembre 2014 - 08:08

    Sono Luca. E c'è da credergli? GRAZIE.

    Report

    Rispondi

  • vivalabici

    30 Settembre 2014 - 08:08

    La pressione delle labbra è a posto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog