Cerca

Inviata e conduttrice

Nadia Toffa, ore decisive per la "Iena" dopo il grave malore che l'ha colpita a Trieste

1
Nadia Toffa

Sono ore decisive per Nadia Toffa, la conduttrice e inviata de Le Iene colpita da un grave malore nel primo pomeriggio di sabato 2 dicembre mentre si trovava nella hall dell'hotel Victoria a Trieste.

Il personale dell'hotel ha subito chiamato i soccorsi e l’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti: la Toffa è stata trasportata all'ospedale di Cattinara. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi, tanto da essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso, in seguito al malore avrebbe anche perso conoscenza.

Per approfondire leggi anche: Il toccante messaggio de Le Iene per Nadia Toffa

Successivamente la direzione di AsuiTs (Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste) ha aggiunto dettagli piuttosto preoccupanti. Nel primo bollettino medico è stato specificato che "la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione". Il forte vento di Bora che ha investito nel pomeriggio Trieste ha messo tuttavia in forse il suo trasferimento in elisoccorso all'ospedale San Raffaele di Milano.

Bresciana, la Toffa fa parte della squadra de Le Iene da otto anni. Prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche di conduttrice.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antonio5⭐️

    02 Dicembre 2017 - 22:10

    Forza Toffa tieni duro è lotta!! Sei una gran bella persona, siamo tutti con te!! P.s. Per il paradiso.... si prega di attendere almeno 115 anni per avere la Toffa! Ora serve a Noi!!! Please! Noi ❤️Toffa!!!

    Report

    Rispondi

media