Cerca

Confessioni

La D'Urso alla Bignardi: "Daria sei di legno"

La conduttrice di "Domenica Live" dà le sue sexy regole per sedurre gli uomini: "Basta mostrare il collo e i polsi". Daria ascolta e poi ammette: "Si forse io sono un pò fredda"

La D'Urso alla Bignardi: "Daria sei di legno"

"Daria tu sei di legno, segui i miei consigli, io so come sedurre gli uomini". Parola di Barbara D'Urso. "Carmelita", ospite della Bignardi alle Invasioni Barbariche, è in vena di confessioni, ma anche di consigli. La conduttrice di Domenica Live presenta il suo libro Ti si legge in faccia e prova a dare qualche dritta alla Bignardi su come approcciarsi con il mondo maschile. "Cara Daria, devi mostrare di più il collo e il petto. Tu che se lì, tutta di legno, dovresti mostrare di più i lati sensuali del corpo. Un uomo impazzisce se mostri il collo spazzando via i capelli mentre gli parli", afferma la D'Urso. E la Bignardi dopo aver ascoltato in silenzio risponde: "Forse Barbara hai ragione devo seguire i tuoi consigli, perchè è vero sono un pò di legno". Insomma la conduttrice de Le Invasioni Barbariche ammette forse quella sua freddezza verso l'universo maschile. Lei sempre austera, molto vestita e poco incline al sexy appeal. Di sicuro se Daria ascoltasse di più la D'Urso forse renderebbe più felice suo marito, Luca Sofri. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barbanera

    03 Febbraio 2014 - 11:11

    una che sta con luca sofri,può mai essere sexy?

    Report

    Rispondi

  • MOSTRAZZI

    01 Febbraio 2014 - 21:09

    Onestamente, non mi ero mai accorto che la Bignardi fosse una donna, femmina poi...

    Report

    Rispondi

  • Satanasso

    01 Febbraio 2014 - 13:01

    Eccole qua...due strazoccole che si combattono a colpi di marchette ! Manca Lory Del Santo,che strano...ah gia',è troppo "presa" a spupazzarsi il toy boy 25enne napoletano che la sollazza a colpi di "baba'" !

    Report

    Rispondi

blog