Cerca

Scintille

Gasparri alla Costamagna: "Sei una fallita". E lei: "Zitto rosicone"

L'ex conduttrice di "Robinson" va da Giletti e su twitter Gasparri la massacra: "Ormai in tv non esisti più. Stai nel ripostiglio..."

Gasparri alla Costamagna: "Sei una fallita". E lei: "Zitto rosicone"

Una guerra a colpa di tweet. A scontrarsi Luisella Costamagna e Maurizio Gasparri. A scatenare lo scontro è il senatore di Forza Italia. Myrta Merlino va ospite de l'Arena di Giletti e con lei c'è pure la bionda Luisella. E così Gasparri mentre guarda la tv spara su twitter: "La bella, Myrta, e la jena, Costamagna, il successo, Merlino, il fallimento dell'audience, Luisella". La trasmissione intanto si accende e la Costamagna attacca Dambruoso per lo schiaffo alla grillina Lupo: "Luisella è tagliagole fallita scomparsa dalla tv per bassi ascolti finita canale clandestino". A questo punto arriva la risposta della Costamagna: "A casa a rosicare. Le tristi domeniche pomeriggio del sen. Gasparri". Ma l'azzurro non molla: "Non è proprio così, venerdì a Salerno ieri a Bari belle e affollate manifestazioni. Domenica scorsa da Giletti, rosica chi bocciata da auditel è stata scaricata da Rai3 e finisce su ignoto canale di gialli, mi pare ma non so bene, in un ripostiglio. Dura essere defenestrata da tv, preghi un Santo,casomai Sant'oro, ma nemmeno lui..". La Costamagna resta in silenzio e non riesce a ribattere. Ma di sicuro Gasparri presto tonerà alla carica.

La polemica con gli alfaniani - Ma Luisella su twitter è stata impallinata anche da alcuni fan di Ncd. Dal profilo Nuovo Centrodestra arrivano alcune bordate per la Costamagna colpevole di aver parlato in tv con troppa enfasi della questione sessista scoppiata alla Camera qualche giorno fa dopo le accuse del grillino De Rosa alle deputate Pd. Dal profilo dei fan di Angelino arriva un tweet per Luisella: "Veramente stomachevole sentire Luisella Costamagna, fare la morale a chi va a letto coi politici per fare carriera. Chi è senza peccato... Comunque per carità, che Grillo le garantisca 'sta benedetta candidatura alle europee!". La Costamagna risponde: "E' grave che questo messaggio arrivi da un profilo di partito. Attendo le scuse". Peccato che il profilo da cui sono partiti i cinguettii non è l'account ufficiale di Ncd. Ma solo un profilo creato da alcuni giovani "simpatizzanti" delle colombe alfaniane. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • andresboli

    02 Maggio 2014 - 13:01

    ma vi sembra umano prendere in considerazione gasparri? il re dei magna magna...ma allora fate parlare anche capezzone..

    Report

    Rispondi

  • rinogiuffre

    02 Marzo 2014 - 19:07

    Cerca di galleggiare affondando...:Il salvagente è sgonfio...Sei fottuta.....in ambo le trazioni.

    Report

    Rispondi

  • soter66

    14 Febbraio 2014 - 23:11

    Però quanto sei bona!!!

    Report

    Rispondi

  • soter66

    14 Febbraio 2014 - 23:11

    Però quanto sei bona!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog