Cerca

Dalla Nazionale alla Turchia

Ufficiale: Cesare Prandelli al galatasaray

Ufficiale: Cesare Prandelli al galatasaray

La voce circolava ormai da giorni. Ma da ora è ufficiale: l'ex ct della Nazionale italiana Cesare Prandelli prenderà il posto di Roberto Mancini sulla panchina del Galatasaray in Turchia. Lo ha annunciato su Twitter il presidente del club di Istanbul, Unal Aysal: "Lunedì inizierà l'era
Prandellì al Galatasaray". E ancora: "Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato. La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento". Ricco l'ingaggio per il tecnico, che a Istanbul guadagnerà il doppio di quel che avrebbe preso restando con la Nazionale fino al 2016: 5 milioni netti a stagione. Chissà se, a questo punto, lo scambio di panchine si completerà con l'arrivo di Mancini in azzurro. Il suo nome è uno di quelli favoriti, insieme a Massimiliano Allegri e Francesco Guidolin.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • numetutelare

    05 Luglio 2014 - 22:10

    Fa benissimo ad andare chi pagherebbe una tale cifra per un allenatore di educazione fisica??? Tanto più che le dimissioni le ha date la sera per firmare il contratto al mattino dopo... a sua insaputa!!! Il beau geste puzza di premeditazione più di una fossa biologica.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    04 Luglio 2014 - 09:09

    5 milioni netti all'anno. Certo, nn credo che la trattativa sia nata negli ultimi giorni, di solito queste cose vanno per le lunghe, sicuramente il Galatasaray avrà sondato la volontà di Prandelli già molto tempo fa, quindi il nostro "moralissimo"CT, quando ha fatto il grande gesto, sapeva di avere alle spalle un paracadute d'oro. Esempio tipico dell'ipocrisia italica di questi ultimi anni.

    Report

    Rispondi

blog