Cerca

Veleno

Roma, Rudi Garcia: "La Juventus ha 3 punti in più? Sappiamo come li ha ottenuti"

Rudi Garcia

Alla vigilia di Roma-Inter, il mister giallorosso Rudi Garcia torna a menar fendenti contro la Juve. L'allenatore non ha affatto scordato la sconfitta contro i bianconeri in cui i fischi dell'arbitro Rocchi ebbero un peso determinante, e lo dimostra con una battuta che riaccende la polemica. Parlando del campionato della sua Roma, spiega: "Io dal canto mio sono soddisfatto, basti pensare che in Europa solo Real Madrid, Chelsea e Bayern hanno fatto meglio di noi, in Italia la Juve ha 3 punti in più e sappiamo tutti come li hanno ottenuti". Ora, si attendono repliche.

Appello al pubblico - Sul big match contro la squadra di Roberto Mancini, Garcia spiega: "Dobbiamo essere la Roma ed impedire all'Inter di mettere in campo tutte le sue forze". Dunque una battuta sulle polemiche per le foto della squadra allo strip-club dopo il pari a Mosca con il Cska in Champions: "Basta con queste stupidaggini, non è mezza squadra che esce in tuta che ha qualcosa da nascondere". Dunque Garcia suona la carica: "L'Olimpico è il nostro giardino, i tifosi non hanno uno stadio comodo, ma il loro appoggio è fondamentale. In 12 saremo più forti domani, siamo carichi al massimo, arrabbiati e in salute". La parola, ora, passa al campo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carlooliani

    18 Gennaio 2015 - 06:06

    Imbecille è poco...

    Report

    Rispondi

  • DIMA59

    DIMA59

    30 Novembre 2014 - 09:09

    caro "RUDI". comunque sei patetico.basta !!!!!!!!da quasi 3 mesi che e' finita la partita.basta..viva lo sport.

    Report

    Rispondi

  • alvit

    30 Novembre 2014 - 08:08

    certo che i giuventini sono come i komunisti, non ammettono mai gli errori, purtroppo. Perfino il cojons dell'arbitro ha ammesso di aver truccato l'incontro, ma loro, memori di tutte le truffette fatte, con l'obolo dei padroncini ladroni, insistono che il risultato è corretto. Non mi siete mai piaciuti, tutti voi che guardate gli smutandati, ma imbrogliare sul gioco è una bassezza.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17

    Anna 17

    30 Novembre 2014 - 08:08

    Questi iuventini non meritano di stare nel mondo dello sport. La loro storia è scandalosa, li ricordiamo solo per episodi stile Alì Babà Nel 2006 dovevano essere radiati. Li hanno graziati e più hanno torto e più alzano la voce. Squallidi e miserevoli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog