Cerca
Logo
Cerca
+

Grande successo dell'evento Kep Italia in piazza di Siena

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

Lo stile unico della filosofia firmata KEP Italia, l'azienda leader nella produzione di caschi per l'equitazione, è stata la protagonista in uno degli eventi più amati nel mondo dell'equitazione: Piazza di Siena. Come partner storico per la sicurezza, KEP Italia si è confermata tra i protagonisti assoluti delle quattro giornate che si sono tenute dal 25 al 28 maggio 2023 presso l'ovale d'erba più famoso al mondo, nel cuore di Villa Borghese.

Piazza di Siena è stata la sede di un evento elegante e affascinante che ha attratto non solo i romani ma anche un pubblico internazionale di appassionati di equitazione. Tra i prestigiosi ospiti che hanno transitato nella lounge Vip di KEP italia durante il grande evento: l'Ambasciatore del Marocco, le Ambasciate di Arabia Suadita, Svezia, Danimarca, l'Ufficio culturale USA, Gessica Notaro, Giulia Martinengo Marquet  (campionessa italiana salto a ostacoli) e il Marchese Giuseppe Ferrajoli di Filacciano.

Con la sua decima presenza a Piazza di Siena, KEP Italia continua a sostenere i più prestigiosi appuntamenti nel mondo dell'equitazione, sia a livello nazionale che internazionale. La sicurezza rimane uno dei messaggi chiave dell'azienda, che si basa su ricerca e innovazione, elementi che le hanno permesso di diventare leader di settore a livello mondiale. Creatività e unicità, simboli del suo 100% Made in Italy, accompagnano la visione di KEP Italia, che è sempre stata in grado di anticipare le tendenze. Durante l'evento, numerosi i cavalieri che indossano i caschi dell'azienda italiana, che si è conquistata una straordinaria autorevolezza nel mondo grazie a una filosofia che unisce i massimi standard di sicurezza al concetto di personalizzazione bespoke, capace di soddisfare anche le aspettative più esigenti, concentrati nel casco Cromo 2.0. Il primo dell'azienda ad essere omologato non solo per l'equitazione, ma anche per monopattini elettrici, biciclette elettriche, skateboard e pattini a rotelle.  Durante l'evento KEP Italia ha dedicato ai cavalieri e alle amazzoni  uno spazio speciale di "Cura e Benessere", accanto al campo prova del concorso, offrendo una zona relax e un angolo con infusi, tisane, succhi e frutta fresca per una pausa sana prima e dopo le gare. 

 

In uno dei punti più belli dell'ovale d'erba, la lounge di KEP Italia ha accolto i suoi ospiti e ha fatto vivere in pole position l'emozione delle gare che si sono alternate. Da qui la sensazione di sfiorare cavalli, cavalieri e amazzoni nel momento in cui con un concentrato assoluto di forza e passione volano sopra gli ostacoli, ha fatto trattenere il fiato a veterani e neofiti di questo meraviglioso mondo dell'equitazione. Durante l'evento è stato possibile scoprire e approfondire tutte le novità dei prodotti dell'azienda nel suo concept store, posizionato nell'area commerciale prevista nella zona del Galoppatoio. Un evento memorabile che ha consacrato Kep Italia leader nel suo affascinante settore.

www.kepitalia.com

Dai blog