Cerca
Logo
Cerca
+

Una sinfonia di sapori al JUSTME nel Summer Garden a Milano 

Orchidea Colonna
Orchidea Colonna

Giornalista, globetrotter e food lover. Sono convinta che ogni viaggio, ogni luogo visitato e osservato, ci renda più ricchi dentro. Da un viaggio si torna sempre diversi e migliori da come si è partiti. Seguitemi e attraverso i miei occhi scoprirete un mondo di inattesa bellezza

Vai al blog
  • a
  • a
  • a

L'attesa è finita per gli amanti del buon gusto e dell'eleganza: il rinomato club JUSTME alza il sipario sul suo esclusivo garden estivo il prossimo 27 marzo, promettendo serate indimenticabili immerse nel lusso e nel glamour. Situato nel cuore pulsante della città, JUSTME è da sempre sinonimo di raffinatezza e stile, offrendo un'esperienza di intrattenimento senza eguali che spazia dall'aperitivo all'after dinner. Questa primavera, il club si prepara a sorprendere ancora una volta con l'apertura del suo incantevole Summer Garden, immerso in un'oasi verde di 2.500 metri quadri con vista mozzafiato sulla Torre Branca. L'atmosfera cosmopolita e chic del club è il risultato di un sapiente mix tra design futurista e arredi Art Noveau, creando così un ambiente unico nel suo genere che attira jet set internazionali, VIP e Celebrities da ogni parte del mondo. 

Gli ospiti del JUSTME possono deliziarsi con un'esperienza gastronomica senza pari: dalla selezione di cocktail preparati da abili bartender, che spaziano dalle classiche ricette ai più innovativi mix, alla raffinata cucina fusion curata dall'insuperabile Chef Antonio Zingrillo. Le proposte culinarie sono eccellenti: i Tonnarelli Cacio e Pepe con Tartufo Nero rappresentano l'incontro perfetto tra la semplicità dei sapori tradizionali e l'eleganza del tartufo nero pregiato, mentre gli Spaghetti al Datterino con Scampi e Caviar regalano un'esplosione di gusto in ogni boccone. Oppure il Risotto di Cernia con Salsa di Gamberi e la Tartare Yin Yang con Tonno, sono un vero tripudio di sapori e creatività, capaci di soddisfare anche i palati più esigenti. Per gli amanti del sushi, la Special Chef’s Nigiri Selection è un'autentica delizia, con una selezione di nigiri che rappresenta il meglio della cucina giapponese reinterpretata dallo chef con creatività e maestria oppure i Roll di Salmone New Style con Tartufo Nero. 

 

Le proposte di pesce non deludono le aspettative, con il Black Cod al Miso,  un piatto dall'inconfondibile sapore delicato e avvolgente, e il Branzino al Sale con i Suoi Contorni,  che porta in tavola la freschezza del mare in una presentazione suggestiva e raffinata. Tra le specialità della casa anche il Tomahawk Ribeye Steak con Patate Stick e la tradizionale Cotoletta alla Milanese con Patate Stick  sono imperdibili per gli amanti della carne. E per concludere in dolcezza, i Dessert fatti in casa e la Special Dessert, una selezione di eccellenti dessert sorbetti e frutta esotica da condividere, sono la ciliegina sulla torta di questa straordinaria esperienza culinaria. Accompagnati da una selezione di vini pregiati e serviti in un ambiente elegante e raffinato, i piatti del Ristorante JUSTME promettono un viaggio gastronomico indimenticabile per tutti i sensi. 

 

Ma la vera magia inizia al calare del sole, quando il giardino esterno si trasforma in una pista da ballo sotto le stelle, pronta ad accogliere gli ospiti per una notte indimenticabile. E per rendere l'evento ancora più speciale, il 27 marzo il JUSTME ospiterà un ospite d'onore alla consolle: il famoso cantante e DJ Jason Derulo che sarà solo il primo ospite illustre di una lunga serie, garantendo così una serata all'insegna della musica e del divertimento. Immergersi nell'esperienza culinaria offerta da questo magico ristorante significa lasciarsi trasportare in un viaggio gustativo unico. Il JUSTME non è solo un club, ma una vera e propria destinazione per coloro che cercano un'esperienza esclusiva e memorabile nel cuore di Milano. Infatti potrete essere trasportati  dalla magia delle serate primaverili al JUSTME e preparatevi a vivere momenti indimenticabili.

 

Dai blog