Cerca
Logo
Cerca
+

Alessia Marcuzzi, bollori in spiaggia con il marito? Paparazzata così, lato B da restarci secchi

  • a
  • a
  • a

Alessia Marcuzzi allontana le malelingue. Dopo l'addio a Mediaset, la conduttrice ha voluto prendersi una pausa. Un momento di relax assieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, nonostante nei mesi precedenti diversi rumors davano la coppia in crisi. Niente di più falso. E non a caso il settimanale Chi li ha paparazzati più affiatati che mai, intenti a divertirsi tra le onde al mare in compagnia della figlia Mia avuta da Francesco Facchinetti e del loro cane.

 

 

Alessia nelle spiagge di Formentera sfoggia un fisico da far perdere la testa, con tanto di bikini verde che non sfugge ai paparazzi. Nessuna nube dunque sul matrimonio. I due, Alessia e Paolo, vengono infatti immortalati in momenti più che dolci oltre che spensierati. Intanto c'è chi si interroga cosa sarà dell'ex volto del Biscione ora che ha detto addio a Mediaset. Molti pensano a un futuro sempre in tv, ma su un'altra rete. 

 

 

Notizia però mai confermata dalla diretta interessata, che ha giustificato la scelta come un cambio di vita. Da tempo - era stata la sua confessione - la Marcuzzi non si sentiva più se stessa, aveva bisogno di ritrovarsi dunque. A maggior ragione dopo aver assistito ai tantissimi gossip che hanno tirato in ballo anche il marito. 

 

Dai blog