Cerca

Omaggio

Vittoria Schisano racconta il suo nuovo libro: "Ero Giuseppe e stavo con Cecchi Paone: lui mi ha convinta a cambiare sesso"

3 Maggio 2017

1

Oggi Vittoria Schisano è una donna felice e soddisfatta dopo la pubblicazione del libro sulla sua vita, "La vittoria che non nessuno sa", edito da Sperling&Kupfer. Un tempo però Vittoria si chiamava Giuseppe, faceva con successo l'attore al cinema e in tv, ha avuto alcuni amanti molto famosi, uno era un calciatore "oggi alla Juventus", l'altro è stato un vero e proprio fidanzato: Alessandro Cecchi Paone.

La storia con il conduttore Mediaset è stata cruciale per la vita di Vittoria, anche se all'epoca è stato Giuseppe a mettersi con Alessandro: "La nostra storia è durata poco - ha raccontato a Novella 2000 - ma è stata molto bella. Lui è un uomo che si comporta da vero uomo, ti fa sentire perfetta, è un uomo di grande cultura ed è un grande amante. All'epoca quando ci siamo conosciuti, Vittoria stava già per arrivare, ed è stato lui a farmi capire che poteva trovare il coraggio di uscire allo scoperto. Per questo gliene sarò sempre grata. Ora siamo grandi amici".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ben Frank

    Ben Frank

    03 Maggio 2017 - 17:28

    Che storia del... no, un momento, se lo è fatto tagliare e non lo ha più... Beh, è lo stesso una storia del ca**o!

    Report

    Rispondi

Emilia Romagna, Stefano Bonaccini s'infuria con la sicurezza: "Basta, fate solo casino. Sto parlando in tv"
Emilia Romagna, papà Borgonzoni al comitato di Stefano Bonaccini: "Non mi dispiace per mia figlia Lucia"
Silvio Berlusconi telefona a Jole Santelli, Dudù "rovina" la festa di Forza Italia: imbarazzo in Calabria

media