Cerca

Lo spot

Miriam Leone testimonial di Now Tv per Sky: "La tv come sei tu"

3 Febbraio 2020

0

"Now Tv, la tv come sei tu" è il claim della nuova campagna di comunicazione di Now Tv, il servizio in streaming di Sky. Online e on air da oggi, rappresenta un vero e proprio manifesto di brand per descrivere un nuovo modo di vedere la televisione, quando e dove si desidera, assecondando il proprio modo di essere. A fare da portavoce all’intera campagna di comunicazione firmata dall’agenzia Alkemy è Miriam Leone, la stella del cinema italiano e protagonista delle Serie TV Sky Original 1992, 1993, 1994.

Con la sua energia, positività e spontaneità Miriam Leone rappresenta in pieno l’identità di NOW TV e del suo pubblico.
Varietà di scelta grazie all’ampia programmazione di Film, Serie TV, Show e Sport in streaming, con la flessibilità di combinare la propria offerta in base ai gusti personali e al proprio stato d’animo. Libertà di accedere in pochi click da vari dispositivi e disdire in ogni momento senza impegno. Queste le due parole chiave che contraddistinguono il posizionamento di NOW TV raccontato nello spot con Miriam Leone dal tono di voce spontaneo, vivace e originale che contraddistingue il brand.
Il video, curato dalla casa di produzione di Alkemy, infatti mostra la testimonial in una sequenza serrata ed eclettica di occasioni quotidiane di fruizione: durante serate con amici, tra una pausa e l’altra di un set cinematografico e addirittura al supermercato, trovando sempre qualcosa di adatto al mood del momento e alle proprie preferenze. 

Nel catalogo contenuti live e ondemand, dalle Serie Tv di successo ai titoli più premiati, le produzioni Sky Original come Gomorra, ZeroZeroZero e Diavoli e un'ampia selezione di oltre 1000 film come il pluripremiato Bohemian Rhapsody, poi gli show più amati come MasterChef Italia e X Factor, fino ai grandi appuntamenti del calcio e dello sport live.

L'App di NOW TV è disponibile su Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast, Now Tv Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION. Il costo del pass Cinema o del pass Intrattenimento e Serie TV è attualmente pari a 9,99 euro al mese o a 14,99 euro al mese se combinati insieme. Il costo del pass Sport invece è attualmente pari a 29,99 euro al mese con tutto il Calcio e lo Sport di Sky in HD. L’offerta si rinnova di mese in mese ed è possibile disdire in pochi click dalla propria area personale (entro 24 h dalla scadenza del periodo di visione).

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"
Coronavirus, Franco Bechis contro Giuseppe Conte & Co: "Cosa diceva il premier, chi sono i veri sciacalli"
Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"

media