Cerca

DESTINATION WEDDING

Lusso e raffinatezza contemporanea parole d'ordine al The Westin Palace.

L'hotel interpreterà al meglio la scenografia di uno dei momenti per voi più importanti.

25 Ottobre 2018

0

Buon pomeriggio, mie care Lettrici.
Sempre rimanendo sul tema location speciali nel cuore della mia adorata città, non posso non soffermarmi e spendere la mia attenzione su un luogo a mio avviso magico e conosciuto da sempre e da tutti noi addetti ai lavori. Il posto in questione è l'hotel The Westin Palace Milano.

Situato nel cuore della città, rappresenta il punto di riferimento per l’hôtellerie di lusso a Milano. Ogni dettaglio qui è ampiamente curato per garantire agli sposi e ai loro invitati un’esperienza davvero indimenticabile. Dietro la maestosa facciata in marmo rosso si svelano preziosità e raffinatezze neoclassiche: ogni spazio è classe pura, con un’eleganza senza tempo. L’abitudine ad accogliere grandi eventi si rivela un vantaggio prezioso a favore del risultato del vostro matrimonio.

L’hotel ha 231 stanze in stile impero, tutte magnificamente decorate, così come le 13 sale per eventi che possono ospitare fino a 400 persone.

L’Hotel The Westin Palace sono certa che interpreterà al meglio la scenografia di uno dei momenti per voi più importanti. Un insieme perfetto di classe e comfort per un ricordo che vi accompagnerà per tutta la vita. Il suo personale esperto e altamente professionale sarà a vostra completa disposizione per assistervi nell’organizzazione del vostro evento con un servizio attento e premuroso che voi e i vostri ospiti sono sicura che apprezzerete di buon grado. Al Westin la cura del dettaglio e una cucina eccellente garantiranno che la magia del vostro giorno sia indimenticabile non solo per voi, ma per ognuno dei vostri ospiti. Un Event Planner vi assisterà dall’inizio alla fine, guidandovi dalla degustazione del menu di nozze all’arredamento della sala nei minimi dettagli.

Se vi capitasse di passare in città anche solo per un giro veloce di shopping, fermatevi per un caffè in terrazza e potrete ammirare voi stesse la magnificenza di questo luogo storico.

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!


The Westin Palace Milan
piazza della Repubblica, 20
20124 Milano
+39 02 63361
[email protected]
www.westinpalacemilan.com

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media