Cerca

NEWS

Al via una tre giorni davvero speciale a Rimini.

Anche quest'anno noi di I Do in Italy vi aspettiamo al padiglione A7 155-166 per farvi conoscere l'Italia del wedding.

3 Ottobre 2019

0

Buongiorno care Amiche e ben ritrovate. 

A Milano il sole fa ancora da padrone e mi soffermo spesso su una panchina assolata a scaldarmi le ossa e a far fluire idee e pensieri mentre il Johnny gioca felice nell'aria cani.

Martedì prossimo partirò alla volta di Rimini per partecipare, anche quest'anno, al TTG. Per chi non lo conoscesse il TTG è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell'offerta turistica italiana nel mondo. Dal 9 all'11 ottobre si affolleranno in fiera operatori di tutto il mondo, key player delle principali aziende del settore. Tour operator, strutture ricettive, servizi per il turismo, compagnie aeree, trasporti ed enti del turismo, tutti insieme uniti verso un unico obiettivo, la promozione dell'Italia nel mondo. Il TTG è, in Italia, l'unica fiera B2B che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le aziende più importanti e qualificate che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale. 

Anche quest'anno, noi di I Do in Italy abbiamo scelto di essere presenti e, insieme al TTG, abbiamo deciso di replicare, dopo il grandissimo successo della prima edizione, la nostra collaborazione e di dar vita, ancora una volta, ad un'area esclusiva ed interamente dedicata al mondo del matrimonio. Una sfida che ho raccolto di buon grado e che porto avanti con grande orgoglio e positività. Sessantaquattro metri quadrati interamente dedicati al destination wedding, tantissimi i co espositori che hanno scelto di seguirci credendo fermamente in questa grande possibilità. La nostra di I Do in Italy è stata una scelta volutamente strategica, abbiamo voluto inserirci in un contesto del genere come quello del TTG per dare forma a qualcosa di molto grande e profondo che non un semplice meet and match tra domanda e offerta. In questo modo, così facendo, si ha molto di più, si ha l'opportunità di essere inseriti in una realtà internazionale dove, in soli tre giorni di fiera, si vedranno passare quarantacinque mila persone. 

Credo fortemente che partecipare ad un evento di questa portata sia fondamentale per il proprio business. Poter incontrare persone addette ai lavori, provenienti dal mondo, in un unico posto, in tre giorni, sia un vantaggio enorme. Rimini si trasforma durante questa fiera nella piazza più grande di contrattazione dell'offerta Italia e solo qui, in questa occasione, vengono selezionati i più importanti buyer del prodotto Italia. Partecipare e vivere una realtà simile significa trovare idee, ispirazioni e scambio. Assistere ad un programma di matching mirato davvero efficiente, un programma che gestisce l'incontro tra i buyer e i seller del prodotto Italia. Una tre giorni di dibattiti, seminari, incontri che daranno vita a nuove ed entusiasmanti collaborazioni che vi cambieranno profondamente non solo a livello professionale, ma anche sul piano della vostra persona. Un evento unico ed eccezionale, vieni a trovarci al padiglione A7 155-166, potremmo incontrarci di persona e progettare insieme il futuro!

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media