Libero logo

Fs: Moretti, certa cessione nostra quota Grandi Stazioni

domenica 24 novembre 2013
Fs: Moretti, certa cessione nostra quota Grandi Stazioni

1' di lettura

Milano, 21 nov. (Adnkronos) - Sulla privatizzazione di Grandi Stazioni con il governo "siamo perfettamente allineati". Lo afferma l'ad di Fs, Mauro Moretti, a margine della presentazione di Agenda Italia 2015 per Expo, in relazione all'annuncio del premier Enrico Letta. "Stiamo lavorando - ha detto Moretti - con i soci per una operazione che vedrete anche perché immagino che il premier abbia fatto riferimento a una operazione entro il 2014". Moretti ha anche spiegato che nella cessione "la nostra quota è certa" e non si è pronunciato su quella dei soci che, riuniti in Eurostazioni che comprende Sintonia, Vianini, Pirelli e Snfc, detengono il 40%.