Roma, 22 nov. - (Adnkronos) - Il Commissario per la realizzazione della bonifica dell'area di Taranto sara' il presidente della Regione Puglia. Lo ha detto il ministro dell'Ambiente Corrado Clini al termine del tavolo istituzionale su Taranto-Ilva convocato oggi dal minisero dell'Ambiente e dello Sviluppo economico. "Sulla figura del Commissario -ha spiegato Clini- ci stiamo orientando verso una figura istituzionale che dovrebbe essere il presidente della Regione, in questo caso con il governatore Vendola ancora in carica c'e' una coincidenza tra figura istituzionale e figura politica, ma ci stiamo comunque orientando su una figura che sia istituzionale".




