Libero logo

Sviluppo: Squinzi, mi aspettavo di piu' su ricerca ma Passera trovera' il modo

domenica 24 giugno 2012
Sviluppo: Squinzi, mi aspettavo di piu' su ricerca ma Passera trovera' il modo

1' di lettura

Milano, 18 giu. (adnkronos) - Nel decreto sullo sviluppo "penso che alla fine ci siano provvedimenti che vanno nella direzione giusta, ma sono un po' deluso per la ricerca". A evidenziarlo il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, a margine di un convegno dei Cavalieri del Lavoro a Milano. Rispetto al testo, il leader degli industriali italiani sottolinea che "e' un po' complicato leggerlo: ci ho provato e mi sono un po' arenato. Ci sono tantissime cose e la stesura non e' di facile comprensione". "Mi aspettavo un po' di piu' sulla ricerca - insiste Squinzi - ma credo che il ministro Passera ci stia pensando e trovera' il modo di dare una mano in quella direzione".